Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, che ha visto il ritorno sulle spiagge dell'Honduras di due protagonisti "leggendari" del reality, Francesca Cipriani e il Divino Otelma. Anche se hanno partecipato al programma in due anni differenti, sono riusciti entrambi a distinguersi per originalità, non a caso ieri hanno portato un pizzico di brio alla trasmissione. Ad attirare le attenzioni è stata soprattutto la showgirl che, oltre a sfoggiare un look che lasciava davvero poco spazio all'immaginazione, ha anche spinto con forza il collega durante una prova, provocandogli una ferita alla fronte.

Il look di Francesca Cipriani per il ritorno all'Isola dei Famosi

La puntata di ieri dell'Isola dei Famosi è stata davvero scoppiettante e, oltre ad Alessia Marcuzzi in total black con gli stivali che sembravano un jeans, ad attirare le attenzioni del pubblico è stata Francesca Cipriani, ritornata in Honduras al fianco del Divino Otelma. Anche se non è ancora certo che resterà al reality, è riuscita comunque a farsi notare con il suo look esuberante. Ha infatti indossato degli shorts di jeans cortissimi coperti da un pareo leopardato con i fiori e dei copricapezzoli a forma di stella ricoperti di paillettes argentate che lasciavano pochissimo spazio all'immaginazione, visto che rivelavano chiaramente il seno prorompente di una taglia in più rispetto all'anno scorso. Per completare il tutto la Cipriani non ha rinunciato alla coroncina di fiori, che lo scorso anno è diventata il suo "marchio di fabbrica. L'unico piccolo "inconveniente"? Durante una delle prove ha ferito il collega Otelma.

Francesca Cipriani ferisce il Divino Otelma

Per Francesca Cipriani la nuova edizione dell'Isola dei Famosi è cominciata "col botto", appena arrivata in Honduras al fianco del Divino Otelma, infatti, ha subito preso parte alla prova ricompensa, peccato solo che qualcosa sia andata storta.

 

Nel tentativo di colpire uno scafo con delle finte polpette per vincere il condimento per la pasta, la showgirl si è fatta prendere un po' troppo dalla foga e ha spinto il mago con estrema forza, facendolo cadere rovinosamente con il viso sulle delle aste di legno. Se all'inizio lo sketch ha provocato l'ilarità dei presenti e degli spettatori, dopo pochi secondi Alvin è stato costretto a chiamare il medico di produzione poiché il concorrente stava perdendo sangue. Per fortuna, tutto si è risolto per il meglio, Otelma si è fatto solo un taglio sulla fronte ma, in compenso, è diventato protagonista di innumerevoli meme e gif che stanno circolando sul web. Insomma, la permanenza della Cipriani in Honduras si preannuncia davvero esplosiva, cosa riserverà ai fan nei prossimi giorni?