38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca Chillemi seduce con la scollatura hot al Festival del Cinema di Roma

Francesca Chillemi ha assistito ieri alla prima di “Moonlight”, uno dei film presentati nella serata inaugurale del Festival del Cinema di Roma. L’ex Miss Italia è apparsa più bella che mai con un look total black firmato Dsquared2.
A cura di Valeria Paglionico
38 CONDIVISIONI

Si terrà dal 13 al 23 ottobre, presso l'Auditorium Parco della Musica, l'undicesima edizione della Festa del Cinema di Roma che, come ogni anno, ha in programma moltissime proiezioni di film in anteprima, omaggi e convegni. Il red carpet della serata inaugurale è stato un trionfo di fascino e bellezza. A calcarlo, dopo Miriam Leone, che ha presentato in anteprima il suo film "In guerra per amore", anche Francesca Chillemi.

Immagine

L'ex Miss Italia ha assistito alla prima di "Moonlight", la pellicola con Tom Hanks, anche lui presente sul tappeto rosso, e ha incantato tutti con il suo splendore. E' apparsa meravigliosa fasciata da un lungo abito nero firmato Dsquared2, caratterizzato da una profonda scollatura sia sul seno che sulla schiena. Ha poi completato il look con una clutch bag bordeaux, un trucco semplicissimo con un tocco di colore solo sulle labbra, i capelli tirati all'indietro e degli orecchini pendenti grossi e appariscenti.

Anche se l'abito rivelava le sue forme perfette, non la rendeva affatto volgare o inopportuna ma anzi riusciva a esaltare la sua innata raffinatezza. Ciò che però ha davvero lasciato tutti senza parole è il sorriso smagliante dell'ex Miss Italia che, come al solito, ha incantato tutti con la sua solarità. Insomma, pare proprio che questa edizione del Festival del Cinema di Roma farà parlare per le bellezze tutte italiane che calcheranno il red carpet. Per il momento, sia la Chillemi che Miriam Leone hanno dato prova di non avere nulla da invidiare alle grandi dive hollywoodiane, chissà chi saranno le prossime che prenderanno parte all'evento.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views