La Festa del Cinema di Roma, arrivata ormai all'undicesima edizione, si svolgerà dal 13 al 23 ottobre 2016 presso l’Auditorium Parco della Musica e, come ogni anno, ha in programma moltissime proiezioni di film in anteprima, omaggi e convegni. Naturalmente, a rendere l'evento unico saranno le star che si alterneranno sul tanto ambito tappeto rosso. La protagonista della serata di preapertura di ieri è stata senza dubbio Miriam Leone.

Il film con Miriam Leone al Festival del Cinema di Roma

Miriam Leone ha presentato ieri in anteprima alla serata di preapertura Festival del Cinema di Roma il nuovo film di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, "In guerra per amore", di cui è protagonista. L'ex Miss Italia interpreterà Flora, l'italo-americana che conquista il soldato Pif durante lo sbarco degli alleati in Sicilia e la legittimazione americana della mafia, ma che era promessa sposa di un boss mafioso a New York. Si tratta dell'ennesimo traguardo raggiunto dalla Leone, che ha espresso tutto il suo entusiasmo con un lungo post su Instagram.

Miriam Leone in bianco al Festival del Cinema di Roma

L'ex Miss Italia ha incantato con la sua bellezza e la sua eleganza il pubblico presente alla serata di preapertura del Festival del Cinema di Roma. Per l'occasione, la Leone ha indossato un lungo abito in seta firmato Gucci color panna, realizzato su misura e caratterizzato da una profonda scollatura sul seno, dei volant sulla gonna a sirena e delle decorazioni floreali sulla vita e sulle spalline. A completare il tutto, i capelli rossi lasciati sciolti, orecchini e anelli Bulgari e un grosso sorriso. La Leone ha messo in mostra tutta la sua eleganza, apparendo sul red carpet come una vera e propria dea. Guardando le foto della serata, è impossibile non rimanere stregati di fronte al suo incredibile fascino. Miriam Leone ha dato prova di essere davvero una delle donne più belle del nostro paese.