6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foto in topless con degli ananas sul seno: la mania di fine estate che spopola sui social

Si chiama PineappleBoobs ed è la mania di fine estate che sta spopolando sul web. In cosa consiste? Nel fotografarsi in topless con degli ananas sul seno: ecco chi è stata la prima a lanciare questa moda.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate è ormai arrivata quasi al termine ma, anche se mancano pochissimi giorni alla fine della bella stagione, sui social sono ancora moltissimi quelli che postano foto in spiaggia. Non è un caso che la moda più diffusa del momento su Instagram sia quella di togliersi il reggiseno del costume e coprire le proprie grazie con un frutto esotico come l'ananas. La mania che spopola non poteva che chiamarsi #Pineappleboobs e sta facendo impazzire i maschietti di tutto il mondo.

PineappleBoobs, le foto in topless fanno impazzire il web

Siete tornati in ufficio al termine di una lunga vacanza ma avete già voglia di ripartire alla volta di mete lontane ed esotiche? Se non avete più ferie da sfruttare, per il momento dovrete accontentarvi della nuova moda che spopola sui social e che di sicuro farà impazzire gli utenti del sesso maschile. Si chiama #Pineappleboobs e consiste nel fotografarsi in riva al mare in topless con due ananas sul seno, così da coprire "il necessario" in modo originale evitando di dare scandalo. Basta digitare l'hashtag su Instagram per capire che sono moltissime le donne in giro per il mondo che non possono fare a meno di fotografarsi con indosso solo lo slip del bikini e sul décolleté due ananas ancora chiusi. Chi è stata a lanciare il trend? Valentina Fradegrada, meglio conosciuta come l'influencer che ha inventato la mania del "bikini sottosopra", che le prova davvero tutte per mettere in mostra le sue forme prorompenti. Insomma, alle femminucce che vogliono godersi le ultime giornate di mare non resta che comprare degli ananas al supermercato, di sicuro scattarsi un topless con questo frutto esotico sul seno gli farà guadagnare centinaia di like.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views