15 Aprile 2010
09:06

Foto di Selena Gomez, in show spagnolo con abito Alice+Olivia

Selena Gomez, ospite nel programma spagnolo El Hormiguero, per presentare il suo album Kiss and Tell. Ancora una volta la cantante e attrice sceglie un abito Alice+Olivia.
A cura di Fanpage Admin

Sorridente e bellissima come non mai, questo deve aver pensato il pubblico spagnolo, che ieri ha ammirato Selena Gomez durante lo show televisivo El Hormiguero. Impegnata in divertenti siparietti con il conduttore, la cantante ha mostrato tutta la sua naturalezza e semplicità, presentandosi con un look, a dir poco, appropriato…

Ancora una volta, durante il suo tour promozionale in Europa, Selena ha scelto un abito Alice+Olivia, questa volta senza spalline: ornato con un corpetto di lustrini argentati e completato da una gonna in seta, fasciata all’altezza della vita. Scarpe con tacco chiare della stessa tonalità dell’abito e senza alcun gioiello, questo il look della Gomez, per presentare al pubblico televisivo spagnolo il suo album Kiss and Tell.

Lo stile Alice + Olivia, così fresco e giovanile, sembra particolarmente adatto alla personalità di Selena, che ad ogni sua apparizione, televisiva e non, appare sorridente e gioviale, quella che si ama definire la classica ragazza della porta accanto.

Bellissima come sempre, ciò che piace di Selena sono, in particolare, due dettagli costanti del suo look: i meravigliosi capelli castano scuro, che porta quasi sempre sciolti e leggermente boccolati sulle spalle; il trucco, preferite dalla Gomez nuances naturali molte vicine al bronzo, dall’ombretto al phard. Per imitare il suo stile, basta seguire una regola fondamentale: mai strafare, preferire sempre qualcosa in meno rispetto ad un look eccessivo, dalle scarpe al make-up.

Provateci e vedrete che risultati!

(Foto: Red Carpet)

Danila Mancini

Selena Gomez splende in abito di seta: festeggia i 28 anni con le amiche tra palloncini e polaroid
Selena Gomez splende in abito di seta: festeggia i 28 anni con le amiche tra palloncini e polaroid
Selena Gomez, il nuovo tatuaggio è mini e coordinato a quello della migliore amica
Selena Gomez, il nuovo tatuaggio è mini e coordinato a quello della migliore amica
La trasformazione di Selena Gomez
La trasformazione di Selena Gomez
61.913 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni