98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

#FirstDateSelfie: scattarsi una foto al primo appuntamento va di moda (FOTO)

Vuoi sapere se gli piaci davvero? Basterà aspettare il primo appuntamento e vedere se ti chiederà di scattare un selfie per poi postarlo su Instagram. Sono molte le coppie che al primo incontro condividono la loro foto con l’hashtag #FirstDateSelfie e la maggior parte continuano a stare insieme.
A cura di Valeria Paglionico
98 CONDIVISIONI
Immagine

Se una volta si rimaneva per nottate intere sveglie a chiedersi se il primo appuntamento era andato bene o meno, senza però poter aver una risposta certa, oggi i tempi sono cambiati e se il partner condividerà il selfie di coppia sul web, vorrà dire che probabilmente ha intenzione di approfondire quella conoscenza.

Instagram ha infatti lanciato una nuova moda. #FirstDateSelfie è l’hashtag più utilizzato sui social al termine di un primo incontro. Ci sono foto di ogni tipo, con espressioni serie, imbarazzate o esilaranti, l’importante sarà documentare il primo appuntamento con un selfie e condividerlo in tempo reale.

Tracey Steinberg, esperta di appuntamenti, ha dichiarato che questa moda potrebbe essere dannosa per la coppia poiché il primo appuntamento è un momento intimo per conoscersi. Condividere con tutti i propri followers una storia che non è ancora cominciata, prima ancora di sapere se sarà lui a pagare il conto al termine della cena, non sempre porta a buoni risultati, a volte potrebbe anche spaventare il partner e farlo scappare a gambe levate. Nonostante ciò, sono centinaia gli utenti che non sono contrari all’idea, ma che anzi condividono con orgoglio i loro selfie su Instagram. Alcune delle coppie immortalate ci tengono a far sapere che stanno ancora insieme e sicuramente quella foto del primo appuntamento avrà per loro un valore inestimabile. Volete sapere se gli interessate veramente? Basterà aspettare il primo appuntamento e vedere se vi chiederà di scattare un selfie.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views