Elodie è stata una delle grandi protagoniste della 70esima edizione del Festival di Sanremo, a cui ha partecipato con "Andromeda", distinguendosi ogni sera per eleganza e stile nei suoi splendidi abiti firmati Versace. Oggi è tornata a casa a Roma e ha avuto la possibilità di riunirsi a una delle persone a cui è maggiormente legata, la sorella Fey. La cantante si è immortalata in sua compagnia per una foto postata sui social, facendo impazzire i fan che sono andati subito alla ricerca di ogni tipo di indiscrezione sulla piccola di casa Di Patrizi. Guardandole una accanto all'altra, la somiglianza è evidente ma ad accomunarle è soprattutto un altro dettaglio: la passione per i tagli di capelli cortissimi e originali.

Chi è Fey Di Patrizi

Fey Di Patrizi è nata nel 1993 da Roberto Di Patrizi e Claudia Marthe Mitai, una creola originaria delle Antille Francesi, vive nel quartiere Quartaccio a Roma ed è diventata famosa per essere la sorella minore di Elodie. Le due sono cresciute insieme in una situazione precaria, hanno passato l'infanzia nelle case popolari, vedendo divorziare i genitori in modo turbolento quando erano molto piccole. Oggi le cose sono cambiate e sono entrambe due donne forti e indipendenti. Anche se le somiglia in modo impressionante, Fey non ha seguito le orme di Elodie nello spettacolo, in passato ha giocato a calcio nella Lazio e oggi lavora in un locale della capitale. È omosessuale ed è felicemente fidanzata con Marta Gaeta, una pasticciera di un ristorante fusion di Roma, con la quale si immortala spesso sui social.

I tagli di capelli di Fey, la sorella di Elodie

Fey Di Patrizi somiglia a Elodie in modo impressionante, basta guardarle per un istante per capire che ad accomunarle ci sono dei legami di sangue: hanno gli stessi occhi grandi e profondi, la stessa bocca carnosa, gli stessi lineamenti del viso perfetti. La cosa particolare è che condividono anche la passione per i capelli cortissimi e per i tagli originali. Così come la sorella, anche Fey ha spaziato tra le acconciature più svariate, passando da una pettinatura afro al taglio rasato e biondo platino, fino ad arrivare a un'esuberante cresta. Oggi porta la chioma corta e scura ma non si esclude che presto opterà per un cambio look estremo. Lei ed Elodie faranno qualcosa "in coordinato" ora che posano fianco a fianco sui social?