Anche quest'anno la Festa della Mamma è alle porte: il 14 Maggio per stupire la mamma scegli un regalo beauty davvero unico! Punta sulla bellezza con le fragranze più fresche, i cofanetti in edizione limitata dedicati alla cura delle pelle o le ultime novità in campo cosmetico con rossetti, smalti e palette di ombretti. Scegli l'idea perfetta per la tua mamma, che sia un'amante del make up o una nail addicted: tanti regali a partire da 3,90€ fino alle idee più lussuose. Scoprili tutti nella gallery!

Festa della Mamma: i cofanetti da regalare

Scegliere di regalare un cofanetto può sembrare un'idea scontata, ma non lo è affatto se si punta su set che contengono prodotti di cui la mamma non potrà più fare a meno. Da non perdere l'idea regalo proposta da Nashi Argan, il Room 63 Hair&Body Essential Travel Set: il kit perfetto per non rinunciare alla beauty routine neanche in viaggio, ovviamente a base di Argan. . Al suo interno racchiude i prodotti necessari per prendersi cura di sè, dal benessere dei capelli con Nashi Argan Shampoo, Nashi Argan Conditioner e Nashi Argan Oil, al nuovo Nashi Argan Shower Oil e il Nashi Argan Daily Body Cream per idratare la pelle, tutto in versione mini size, perfette da portare anche nel bagaglio a mano. Sephora  propone invece il Cofanetto fiori di cotone, un set dal profumo irresistibile composto da una schiuma bagno – doccia che purifica la pelle, una creme detergente per le mani e un doccia schiuma. Il cofanetto Pochon Néroli Orchidée di L'occitane è stato creato con quattro prodotti caratterizzati dalla profumazione del neroli: un latte corpo, una eau de toilette, un sapone e una crema mani.

I migliori prodotti make up per la Festa della Mamma 2017

Per la mamma che non sa rinunciare al make up, che sia un velo di trucco o un look più strutturato, scegli le ultime novità tra i prodotti cosmetici. La sua linea è appena arrivata in Italia e non puoi perdere il rossetto Studded Kiss Lipstick di Kat von D: formula iper pigmentata che veste le labbra di un colore intenso lasciandole idratate e morbide; i colori tra cui scegliere sono tantissimi, da quelli più neutri a quelli più estrosi. Se la tua mamma ama il make up leggero effetto seconda pelle, regalale il nuovo fondotinta Water Blend di Make Up For Ever: leggero e luminoso, rende l'incarnato omogeneo senza appesantirlo. Water resistant e no transfer, è perfetto per un make up impeccabile che dura tutto il giorno. Defined & Refined Brows di Benefit è il regalo perfetto per la mamma che ama avere le sopracciglia sempre in perfetto ordine. Un kit composto da tre prodotti essenziali per definire le sopracciglia: un primer nutriente, una matita per definire l'arcata e una matita illuminante.

Il profumo da regalare per la Festa della Mamma

Regalare un profumo non è banale se si scelgono le fragranze più ricercate in base alla personalità della tua mamma. Tra le ultime novità in campo di fragranze puoi scegliere il profumo Mon Guerlain di Guerlain, una fragranza fresca e orientale ispirata niente meno che ad Angelina Jolie, dove gelsomino e lavanda si uniscono alle note del legno di sandalo e della vaniglia. Da non perdere anche For Her Fleur Musc di Narciso Rodriguez, una fragranza muschiata che si arricchisce delle note frizzanti di rosa, spezie e legni ambrati. Per chi ama i profumi freschi è perfetta la fragranza in edizione limitata di Lancôme,  La vie est belle Bouquet de Printemps: floreale e delicato contiene note di Bergamotto, Gelsomino Sambac e Fiore d'Arancio.

Festa della Mamma: gli smalti da regalare

La manicure è una delle coccole che le donne apprezzano di più: per la mamma che ama avere unghie sempre perfette pensa ad un regalo dedicato alla manicure fai da te. Perfetto il set di OPI  Fiji mini pack che contiene quattro mini smalti della collezione primavera estate del brand leader nel settore unghie. Quattro nuance perfette sia per la manicure più naturale che per quella più colorata. Infaillible smalto gel duo di L'Oréal Paris è un prodotto due in uno perfetto per la mamma che ha poco tempo a disposizione: da un lato contiene lo smalto, mentre all'estremità opposta contiene un top coat per fissare e rendere più luminosa la manicure.  Sephora pensa a un kit essenziale con il Manicure Addicted Kit, composto da solvente express, uno smalto rosso fuoco e il top coat ultra brillante.

Regali low cost per la Festa della Mamma

Chi l'ha detto che un regalo per essere speciale debba essere necessariamente costoso? Per far felice la tua mamma puoi scegliere anche un regalo low cost puntando sui prodotti più originali: il BBO BBO Lip Balm di Tonymoly per esempio, è racchiuso in un packaging a forma di labbra. Idratante e nutriente, puoi sceglierlo nella variante al miele oppure agli estratti di mirtillo. La tua mamma ama le maschere? Scegli la Maschera Mani di Sephora: prezzo mini per un prodotto sensazionale. Si tratta infatti di guanti imbevuti che possono essere indossati anche mentre si continuano altre attività: 15 minuti e le mani saranno morbide e idratate! Per la mamma che ama prendersi cura del corpo invece, è perfetto il Guanto corpo levigante di Ameliorate: esfolia la pelle in modo delicato prima del bagno o della doccia, ed è perfetto per preparare la pelle all'abbronzatura.