9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferragamo svela il nome del nuovo designer delle scarpe donna, è Paul Andrew

La Maison Salvatore Ferragamo ha comunicato il nome del nuovo Design Director della linea di calzature da donna. Si tratta di Paul Andrew che intende esprimere al meglio il design innovativo e creativo della casa di moda fiorentina.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

La Maison Salvatore Ferragamo ha comunicato il nome del nuovo Design Director della linea di calzature da donna. Si tratta di Paul Andrew, un talento della sua generazione, che intende interpretare al meglio la passione della casa di moda fiorentina verso un design innovativo e creativo. "Siamo felici di dare il benvenuto a un talento così dinamico e stimato all'interno di Ferragamo. Siamo certi che la filosofia estetica di Paul sia pienamente in linea con lo spirito della nostra casa di moda", ha dichiarato Ferruccio Ferragamo, Presidente di Salvatore Ferragamo S.p.A.

La Maison è sempre stata un punto di riferimento nel settore calzature poiché è stata capace di fondere tradizione artigianale italiana, uso di materiali di altissima qualità e design innovativo. Con Paul Andrew l'obiettivo continuerà ad essere quello di celebrare l'universo femminile attraverso la ricerca stilistica e lo spirito pionieristico che hanno portato alla creazione di prodotti unici, come ad esempio la zeppa in sughero e i tacchi a spillo.

"Spero di portare una nuova prospettiva all’interno dell’azienda, in linea con le attuali richieste del mercato, combinando la potenza della sua eredità e la forza industriale con un design di alto livello e le ultime innovazioni in quanto a materiali e fattura", ha spiegato il designer, riferendosi al ruolo che ricoprirà nella Maison. La prima collezione di Paul Andrew per Salvatore Ferragamo debutterà per il PreFall 2017-2018. Oltre a ricoprire il ruolo di stilista nell'azienda fiorentina, Paul continuerà a disegnare per il marchio che porta il suo nome.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views