3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Fernanda Lessa con le paillettes, Clizia in pizzo: le donne del GF Vip osano nella terza puntata

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip e le concorrenti hanno ancora una volta osato con i loro look. Fernanda Lessa ha puntato su un minidress a righe di paillettes, lasciando le gambe in mostra, mentre Clizia Incorvaia ha preferito il pizzo bianco.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È partita la quarta edizione del Grande Fratello Vip e, nonostante sia passata solo una settimana da quando la nota casa di Cinecittà ha aperto i battenti, sono già andate in onda tre puntata. In questa stagione, ancora una volta dedicata ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo, ci sono diverse novità, prima tra tutte la conduzione affidata ad Alfonso Signorini, affiancato da Pupo e Wanda Nara. Ad attirare l'attenzione del pubblico durante l'appuntamento di ieri sera non è stata solo l'opinionista argentina con il suo abito di paillettes abbinato a degli stivali fucsia ma anche le concorrenti, che non hanno perso occasione di osare tra minigonne, lustrini e tacchi a spillo.

GF Vip 2020, paillettes e piume per la terza puntata

Come succede a ogni edizione del GF Vip, anche quest'anno stanno spopolando le paillettes tra le concorrenti rinchiuse all'interno della casa. Nella terza puntata a "sfidarsi" a colpi di lustrini sono state Fernanda Lessa e Antonella Elia: la prima ha scelto un minidress scintillante a righe bianche, rosse e blu con lo scollo a V e la gonna che lasciava le gambe in bella mostra, la seconda ha puntato sul celeste acceso, abbinando l'abito a degli stivaletti calzino dello stesso colore e a un paio di calze a rete. Anche Adriana Volpe ha osato, puntando tutto su una minigonna azzurra ricoperta di piume. Certo, l'ha portata con una semplice camicia bianca e un paio di décolleté argentati ma era impossibile non notare un capo tanto appariscente.

Paola Di Benedetto con i leggings, la Incorvaia in bianco

Le altre concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 hanno preferito tenersi più "sobrie", da Paola Di Benedetto che per la terza puntata ha scelto i leggings di pelle marroni e la camicia oversize color panna a Clizia Incorvaia in un minidress di pizzo bianco che le ha donato un aspetto "etereo". Carlotta Maggiorana ha optato per il raso blu cobalto, mentre Elisa De Panicis ha preferito il total black, anche se non ha rinunciato alla sensualità con un top crop con le maniche lunghe e delle decorazioni in stile "tenda" sul petto e un pantaloncino cortissimo che lasciava poco spazio all'immaginazione. Cosa sceglieranno per la quarta puntata? Di sicuro tra maxi scollature, spacchi e paillettes riusciranno ancora una volta a farsi notare.

3 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views