"30 is the new 18", così scrive Federica Pellegrini sotto lo scatto sexy pubblicato su Instagram per celebrare il suo compleanno, non un compleanno qualsiasi ma il 30esimo compleanno. Domenica 5 agosto la bionda nuotatrice ha compiuto 30 anni, solo che non ha potuto festeggiare con un mega party il traguardo e ha ben pensato di condividere con i fan un sexy scatto in cui appare in una vasca da bagno, nuda, coperta solo da palloncini colorati, con in testa un cappellino di carta e tra le labbra una trombetta.

Il party di una stanza d'albergo di Federica Pellegrini

In questi giorni Federica Pellegrini si trova in ritiro per gli Europei di Glasgow, dunque per rendere speciale il giorno del 30esimo compleanno, nonostante si trovi lontana da casa, le compagne di squadra hanno improvvisato un party nella sua stanza d'albergo, facendole trovare palloncini e champagne.

Domenica sera dopo gli allenamenti quotidiani le amiche di Federica sono piombate nella camera della festeggiata per fare un po' di baldoria e celebrare un compleanno così importante. Negli scatti pubblicati sui social la Pellegrini appare felice e gioiosa attorniata dalle compagne di squadra, palloncini e maxi trenta volanti.

La campionessa ha pubblicato poi un video in cui ringraziava tutti i fan per gli auguri ricevuti, una gallery di foto intitolata "Ne voglio altri 30 così" e in fine il sexy scatto in cui appare completamente nuda nella vasca da bagno della sua camera d'albergo. A nascondere i corpo nudo della nuotatrice solo una cascata di palloncini colorati. Non è la prima volta che i fan ammirano Federica in versione sexy, la nuotatrice è apparsa in diverse campagne mostrando il suo lato più sensuale, mai mai volgare, mentre sul red carpet ha stupito tutti con sexy boots dal vago sapore bondage.