26 Marzo 2014
12:28

Fedez commesso del mese, il rapper ora vende scarpe (VIDEO)

Cosa ci fa Fedez in un negozio alle prese con la vendita di scarpe Puma? Semplice, cerca di diventare commesso del mese grazie al sostegno dei suoi fan, che partecipando al contest potrebbero vincere una giornata con lui.
A cura di Redazione Donna

Vedere Fedez mettersi a disposizione di clienti esigenti in un negozio di scarpe ha destato non poca curiosità. Vederlo, poi, impegnarsi nella vendita di sneakers nemmeno a parlarne! Abituati a vederlo sui palcoscenici nazionali mentre conquista il pubblico con il suo rap, i passanti non hanno potuto credere ai loro occhi nell'assistere ai suoi continui tentativi di vendita. Inutile allarmarsi, Fedez non lascerà il mondo della musica, bensì è stato scelto come testimonial di un contest (realizzato da AW Lab e Puma) che fino al 9 aprile darà la possibilità ai suoi fan di vincere un'intera giornata con lui.

Nelle candid camera che lo vedono protagonista è divertente notare come le sue divertenti tecniche di vendita fanno presa sulle ignare clienti, che sembrano smarrite più che mai nel relazionarsi ad un commesso così solerte e dall'aria così familiare… I consigli sullo stile floreale delle sneaker o sui colori estivi ad esse associati potrebbero valorizzare l'impegno del noto rapper e consentirgli di diventare un inaspettato commesso del mese!

Morire Morire è il nuovo brano di Fedez: perché il rapper indossa un completo fucsia nel video
Morire Morire è il nuovo brano di Fedez: perché il rapper indossa un completo fucsia nel video
Fedez da bambino: la foto che mostra la trasformazione del rapper
Fedez da bambino: la foto che mostra la trasformazione del rapper
Fedez è di nuovo biondo:
Fedez è di nuovo biondo: "Ora somiglio di più ai miei figli"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni