Fedez, il noto rapper fidanzato con Chiara Ferragni, non è solo un artista talentuoso, è ormai diventato anche una vera e propria icona di stile. Sarà per merito della fashion blogger o perché ha sempre avuto un'innata passione della moda, ma l'unica cosa certa è che i suoi look sono imitatissimi. Non è un caso che abbia raggiunto un nuovo successo nel fashion system negli ultimi giorni: ha disegnato una capsule collection per Bershka.

Fedez firma una capsule collection per Bershka

Si chiama "Misunderstoood" ed è la collezione disegnata da Fedez in collaborazione con Bershka tra Milano e Barcellona, due capitali europee all'avanguardia quando si parla di tendenze e moda underground. La linea si ispira ai look retrò degli anni '90 ma anche all'universo del rap ed è caratterizzata da uno stile streetwear con capi comodi e sportivi e decorazioni che riprendono il mondo dei tatuaggi. Le stampe sono infatti curate da El Monga, un famoso tatuatore argentino che ha trasformato i tattoo in disegni ricamati. Il risultato è incredibilmente trendy: tutte le t-shirt, i pantaloni, le felpe e i giubbini rispecchiano il modo di essere del rapper milanese. Gli accessori come i berretti con i messaggi grafici o i calzini con illustrazioni e toppe da personalizzare completano la capsule collection, definendo ancora di più lo spirito giovanile e cool del fidanzato della Ferragni.

Dove acquistare la collezione di Fedez X Bershka?

Tutti quelli che non vedono l'ora di indossare i capi disegnati da Fedez per Bershka saranno lieti di sapere che verranno messi in vendita a partire dal 6 ottobre in Italia e in diversi flagship store selezionati in alcuni paesi del mondo ma si potranno acquistare anche sul sito ufficiale del negozio e su altre piattaforme di vendita digitale come Asos e T-Mall. Non resta dunque che aspettare qualche giorno per avere tra le mani gli abiti realizzati dal rapper, così da poter sfoggiare uno stile cool proprio come il suo.