14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fedez stilista: il rapper firma una collezione per Bershka in vendita dal 6 ottobre

Fedez è diventato stilista per Bershka, ha infatti disegnato la capsule collection “Misunderstoood”, raggiungendo l’ennesimo successo nella moda. La linea si ispira ai look retrò degli anni ’90 ma anche all’universo del rap e sarà in vendita a partire dal 6 ottobre.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI

Fedez, il noto rapper fidanzato con Chiara Ferragni, non è solo un artista talentuoso, è ormai diventato anche una vera e propria icona di stile. Sarà per merito della fashion blogger o perché ha sempre avuto un'innata passione della moda, ma l'unica cosa certa è che i suoi look sono imitatissimi. Non è un caso che abbia raggiunto un nuovo successo nel fashion system negli ultimi giorni: ha disegnato una capsule collection per Bershka.

Immagine

Fedez firma una capsule collection per Bershka

Si chiama "Misunderstoood" ed è la collezione disegnata da Fedez in collaborazione con Bershka tra Milano e Barcellona, due capitali europee all'avanguardia quando si parla di tendenze e moda underground. La linea si ispira ai look retrò degli anni '90 ma anche all'universo del rap ed è caratterizzata da uno stile streetwear con capi comodi e sportivi e decorazioni che riprendono il mondo dei tatuaggi. Le stampe sono infatti curate da El Monga, un famoso tatuatore argentino che ha trasformato i tattoo in disegni ricamati. Il risultato è incredibilmente trendy: tutte le t-shirt, i pantaloni, le felpe e i giubbini rispecchiano il modo di essere del rapper milanese. Gli accessori come i berretti con i messaggi grafici o i calzini con illustrazioni e toppe da personalizzare completano la capsule collection, definendo ancora di più lo spirito giovanile e cool del fidanzato della Ferragni.

Dove acquistare la collezione di Fedez X Bershka?

Tutti quelli che non vedono l'ora di indossare i capi disegnati da Fedez per Bershka saranno lieti di sapere che verranno messi in vendita a partire dal 6 ottobre in Italia e in diversi flagship store selezionati in alcuni paesi del mondo ma si potranno acquistare anche sul sito ufficiale del negozio e su altre piattaforme di vendita digitale come Asos e T-Mall. Non resta dunque che aspettare qualche giorno per avere tra le mani gli abiti realizzati dal rapper, così da poter sfoggiare uno stile cool proprio come il suo.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views