Il 15 ottobre 2019 è una giornata speciale per Fedez, il rapper compie 30 anni e per l'occasione è volato in Oman con la moglie Chiara Ferragni e gli amici più stretti come Luis Sal, diventato protagonista insieme a lui di un esclusivo reality lanciato da Amazon. Ha lasciato il piccolo Leone a casa con i nonni e si sta godendo una vacanza da sceicco per celebrare al meglio l'importante traguardo. Nonostante sia ancora giovane, alle spalle ha già una lunga carriera e la cosa particolare è che è in pochi anni ha rivoluzionato in modo drastico il suo aspetto e il suo stile. L'evento che l'ha maggiormente cambiato? L'incontro con la fashion influencer, che l'ha reso molto più cool e sofisticato.

I 30 anni di Fedez

Fedez ha appena compiuto 30 anni e non potrebbe desiderare di meglio per la sua vita sia dal punto di vista professionale che familiare. In pochi anni è diventato uno dei rapper più apprezzati del nostro paese, nel 2018 è arrivato a riempire lo stadio di San Siro in compagnia di J-Ax e ancora oggi ogni volta che esce un nuovo album riesce a registrare un vero e proprio boom di vendite. È stato però l'incontro con Chiara Ferragni che ha rivoluzionato la sua vita, l'ha sposata e ha avuto un figlio, il piccolo Leone, e ha cominciato ad appassionarsi di moda, diventando icona di stile e imprenditore. Insomma, Federico Lucia ha messo la "testa a posto" accanto a lei. Oggi non è solo una star, è anche un marito e un papà premuroso, nonché un sex symbol dal fascino del "bello e dannato".

L'evoluzione di stile di Fedez

Fedez ha debuttato nel mondo della musica poco prima del 2010, è proprio in quegli anni che ha calcato i primi palcoscenici in versione rapper con tanto di cappellini con la visiera, t-shirt con delle stampe dall'animo dark, catene al collo e pantaloncini corti che lasciavano intravedere alcuni tatuaggi sulle gambe. All'epoca non aveva ancora il corpo ricoperto di tattoo ma era già chiaro che voleva "distinguersi dalla massa" tra espansioni alle orecchie, piercing al setto e sotto al labbro. Nel corso degli anni si è evoluto, è stato soprattutto l'incontro con Chiara Ferragni ad averlo cambiato, facendolo diventare appassionato di moda e griffe. Nel momento in cui ha scoperto che sarebbe diventato papà, si è "ripulito", sfoggiando dei look decisamente più "pettinati" rispetto al passato come quelli scelti per l'edizione 2017 di X-Factor, dove ha indossato solo camicie e completi eleganti. Oggi collabora spesso con brand fashion, non riesce a fare a meno dei capi firmati Supreme e vanta una collezione di scarpe da capogiro. Insomma, Fedez è ormai una vera e propria icona di stile, diventato il simbolo dello streetstyle in versione sofisticata.