Ieri sera è andata in onda la terza puntata dei live di X-Factor 11 e come al solito non si è parlato solo del talento dei concorrenti che stanno prendendo parte allo show ma anche dei giudici. Uno dei grandi protagonisti di questa edizione è Fedez, che ha sfoggiato l'ennesimo look graffito, apparendo completamente diverso rispetto al passato. Sarà perché la gravidanza di Chiara Ferragni l'ha reso più maturo o perché semplicemente ha intenzione di diventare più elegante e responsabile prima di diventare papà, ma l'unica cosa certa è che il suo stile si è trasformato negli ultimi tempi.

Il look di Fedez per il terzo live di X-Factor 11

Per il terzo live di X-Factor 11, Fedez ha scelto un look super griffato ma in pieno stile "bravo ragazzo". Il rapper ha infatti indossato una camicia in cotone con motivo tartan sulle tonalità del cammello da 295 euro firmata Burberry, tenuta abbottonata fino al collo e portata dentro dei pantaloni skinny neri. Per completare il tutto, ha poi tenuto i capelli perfettamente pettinati. Poco prima entrare in studio ha poi mostrato l'outfit in anteprima sui social, posando in compagnia della fidanzata e futura mamma di suoi figlio Chiara Ferragni. Insomma, a quanto pare, la fashion blogger lo ha spinto a cambiare stile: Fedez non riesce più a fare a meno dei capi firmati.

La svolta di stile di Fedez

Fedez ha annunciato ufficialmente che diventerà papà da qualche settimana, la fidanzata Chiara Ferragni è al quinto mese di gravidanza ma, anche se manca ancora un po' alla nascita del piccolo, il giudice di X-Factor sembra aver già portato alcune rivoluzioni nella sua vita. Un esempio? Ha trasformato il suo stile. Se un tempo portava solo canotte che mettevano i tatuaggi in mostra, catene al collo da rapper, jeans larghi e bomber, ora sembra aver detto addio ai look da "bello e dannato". Fedez non indossa più abiti firmati Supreme, il brand americano che aveva praticamente monopolizzato il suo armadio fino a qualche tempo fa, oggi porta solo capi griffati, dalla tuta Prada scelta per la prima puntata del talent show, alla camicia Versace a fantasia portata nei pantaloni della scorsa settimana. Sarà perché la compagna fashion blogger lo ha spinto a cambiare o perché la futura paternità lo sta facendo sentire già più responsabile, ma l'unica cosa certa è che Fedez appare decisamente "ripulito". Ha intenzione di diventare un papà modello?