13 Dicembre 2021
10:32

Fedez e la t-shirt di Chiara Ferragni, Beckham e il maglione delle Spice: sono i più grandi fan delle mogli

Nelle coppie celebri possono esserci rivalità, ma David Beckham e Fedez dimostrano tutto il loro amore supporto alle mogli anche nei look!
A cura di Beatrice Manca

Chi è il fan numero 1 di Chiara Ferragni? Ovviamente il marito Fedez! Il rapper è in viaggio per Roma e ha sfoggiato una t-shirt da vero "supporter", con la foto della moglie e il nome scritto in rosa. Un omaggio divertente, ma anche molto tenero, che ha scaldato il cuore dei fan. Ma non è l'unico: anche David Beckham ha indossato un maglione natalizio a tema Spice Girls, il gruppo che ha reso celebre la moglie Victoria, scrivendo: "Sì, sono un vero fan".

Fedez con la foto di Chiara Ferragni sulla t-shirt

Fedez ha condiviso con i follower alcune foto scattate in treno, mentre è in viaggio per Roma. Il look non è certo passato inosservato: ha indossato una t-shirt grigia su cui campeggia il volto della moglie Chiara Ferragni, e il suo nome scritto in rosa. e ha commentato con l'ironia che lo contraddistingue, citando un famoso brano di Myss Keta: "Oggi mi sento pazzeska grazie a Chiara Ferragni sulla maglietta che mi dice ‘Io non volevo diventare famosa'". Ha anche sottolineato la particolare posa adottata per la foto: "Questa è la foto con il piedino secsi alla Ferri". La serie di Amazon Prime "The Ferragnez" ha messo la coppia sotto una nuova luce, mostrandone i lati più fragili e intimi, ma quel che è certo è che la loro relazione può poggiare su una solida base di affetto e stima reciproca. E perché no, anche un po' di sana ironia!

Fedez con la t–shirt di Chiara Ferragni
Fedez con la t–shirt di Chiara Ferragni

David Beckham con il maglione di Natale delle Spice Girls

Un altro "fan" della moglie è David Beckham: l'ex calciatore è sposato con l'ex Spice Girl Victoria Beckham, che oggi è un'affermata stilista. Beckham ha pubblicato una foto di coppia con Victoria in cui sfoggia un maglione natalizio del brand della moglie: un pullover blu con la scritta "Spice World". Non solo David Beckham è il testimonial perfetto del brand della moglie, ma è anche il primo sostenitore del suo lavoro. Nella didascalia infatti ha scritto: "Sì, sono un fan di Victoria e delle Spice Girls". Le coppie celebri devono trovare un equilibrio sul tetto del momento, vivendo insieme la bellezza delle luci dei riflettori ma anche il lato oscuro della fama: è bello vedere che anche i mariti sono i migliori fan delle loro mogli celebri, senza invidie né rivalità.

Chiara Ferragni, l'arrivo in Messico è casual: la t-shirt nasconde un messaggio irriverente
Chiara Ferragni, l'arrivo in Messico è casual: la t-shirt nasconde un messaggio irriverente
Chiara Ferragni incontra il nipote Edoardo con la t-shirt manifesto (e lancia un messaggio alle donne)
Chiara Ferragni incontra il nipote Edoardo con la t-shirt manifesto (e lancia un messaggio alle donne)
Chiara Ferragni trendy anche in casa: indossa il maglione perfetto per la quarantena
Chiara Ferragni trendy anche in casa: indossa il maglione perfetto per la quarantena
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni