2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fedez con la schiena a pois: il rapper prova la cupping therapy

Fedez è a Los Angeles con Chiara Ferragni e ha pensato bene di provare il trattamento più amato dalle star, la cupping therapy. Si tratta di una pratica ispirata alla medicina cinese che gli ha lasciato la schiena “a pois”.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Fedez sta per diventare papà, aspetta il primo figlio dalla compagna Chiara Ferragni ed è più felice che mai. Non di rado posta foto delle ecografie oppure del pancione della fidanzata, facendo riferimento al piccolo Leone che sta crescendo nel grembo della blogger. Attualmente la coppia più seguita sui social in Italia è volata a Los Angeles, dove è già tutto pronto per il parto del bimbo, ed entrambi ne stanno approfittando per passeggiare tra le strade americane e per godersi un po' di relax. Cosa ha fatto il rapper per "ammazzare il tempo"? Ha deciso di provare uno dei trattamenti più amati dalle celebrities hollywoodiane, la cupping therapy.

Immagine

Fedez prova la cupping Therapy

Fedez è con la fidanzata Chiara Ferragni a Los Angeles e, sarà perché ha voluto imitare le star o perché intendeva sentirsi più in salute, ma è certo che ha provato la cupping therapy, in italiano "coppettazione", una pratica che deriva dalla medicina cinese, utile a migliorare la circolazione, sciogliere i muscoli e le articolazioni. Per praticarla si applicano delle piccole ampolle di vetro sulla schiena, dalle quali viene eliminata l'aria, cosa che lascia degli evidenti segni sulla pelle. Fedez non ha avuto paura di mostrarsi con la schiena "a pois" in una Instagram Stories della compagna, nella quale ha dichiarato: "Ho finito il massaggio, ho fatto questa cosa che si chiama cupping: per una settimana sembrerà che ho delle fette di salame sulla schiena". Insomma, il rapper non ha potuto fare a meno di mostrare con orgoglio quegli arrossamenti, simbolo del fatto che anche lui ha provato il trattamento preferito dalle star hollywoodiane. Quale sarà

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views