75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fedez con il pancione di Chiara Ferragni: la foto ironica al sesto mese che ha stupito tutti

La coppia ha annunciato l’ingresso nel sesto mese di gravidanza con uno scatto molto divertente: scommettiamo che altre donne in dolce attesa vorranno ricreare la buffa posa. Ma i fan più attenti hanno anche notato un altro dettaglio sullo sfondo, così piccolo che sarebbe sfuggito a chiunque…
A cura di Beatrice Manca
75 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni è arrivata al sesto mese di gravidanza e insieme al marito Fedez ha deciso di dare l'annuncio ai suoi follower in un modo originale e molto buffo: in una foto condivisa su Instagram si vede Fedez…con il pancione di Chiara. Com'è possibile? Photoshop questa volta non c'entra: è una posa costruita ad arte con l'aiuto di una parete. Lei inarca la schiena indietro, nascondendo il volto, e lui si sporge in avanti: a colpo d'occhio lo scatto è riuscitissimo e non c'è dubbio che in futuro molte coppie vorranno provare a ricreare questa foto. In più Chiara appoggia le mani sul pancione per mettere bene in risalto quanto stia crescendo la sua bambina.

La foto con cui la coppia ha annunciato l'ingresso nel sesto mese di gravidanza su Instagram
La foto con cui la coppia ha annunciato l'ingresso nel sesto mese di gravidanza su Instagram

Il dettaglio "nascosto" nella foto

Il colpo d'occhio è così spettacolare che è quasi impossibile spostare lo sguardo: ma i fan più appassionati della coppia hanno studiato la foto nei minimi dettagli, notando un particolare. Alle loro spalle infatti c'è una parete con dei quadri appesi, incluso uno specchio. Lì si intravede la sagoma di chi ha scattato la foto: "Ma solo io ho notato una signora nello specchio?", chiede un utente tra i commenti. E fioccano le risposte: molto probabilmente è la "nonna" materna della bimba in arrivo, Marina Di Guardo.

Quando nasce la bambina di Fedez e Chiara?

La foto ha ricevuto più di un milione di likes e moltissimi messaggi di apprezzamento. Non senza qualche critica: "Che trash questa coppia", scrive qualcuno. L’influencer in passato è stata spesso criticata per mostrare il pancione "senza veli", ma lei ha sempre risposto agli hater spiegando che la gravidanza è un momento speciale, e non c'è nulla di male (anzi!) nel celebrare la cosa più naturale di tutte, il nostro corpo. Anche stavolta esalta il pancione cresciuto mostrandosi in reggiseno, con un paio di morbidi shorts in maglia e le calze. La seconda gravidanza è stata annunciata a ottobre: il secondo figlio della coppia sarà una bambina. Facendo i conti con l'annuncio del sesto mese, potrebbe nascere a metà mese, come Leone: il fratellino maggiore è venuto al mondo il 19 marzo del 2018. La stessa Chiara ha confermato che i compleanni dei suoi bambini potrebbero essere molto vicini, forse addirittura lo stesso giorno.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views