Fedez a X-Factor 11: nel secondo live il rapper spopola con la camicia di seta
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei live dell'11esima edizione del talent show più seguito degli ultimi tempi, X-Factor, e come al solito a far parlare non sono stati solo i concorrenti che si sono sfidati a colpi di musica ma anche i giudici. Fedez in particolare ha attirato le attenzioni del pubblico con il suo look sopra le righe. Il rapper ha da poco rivelato che presto diventerà papà, la sua compagna Chiara Ferragni è al quinto mese di gravidanza ed è più felice che mai. Per celebrare un'occasione tanto speciale ha puntato tutto su un outfit colorato, originale e griffatissimo, proprio come piace alla fashion blogger che ha "rubato" il suo cuore.
La camicia di Fedez a X-Factor 11
Per la seconda puntata dei live di X-Factor 11, Fedez è apparso in studio in forma smagliante. Dopo la tuta firmata Prada della scorsa settimana, ha sfoggiato ancora un look griffato ma questa volta della collezione Primavera/Estate 2018 Versace, quella realizzata per il ventennale della morte di Gianni. Per rendergli omaggio e per celebrare il suo genio, la sorella Donatella ha raccolto le stampe d'archivio del fratello e le ha riproposte su camicie e abiti. Il rapper ha indossato una camicia di raso decorata con fiori e fantasie geometriche sulle tonalità del nero, dorato e lilla, abbinandola a un jeans chiaro con delle strisce laterali che riprendevano le stesse decorazioni. Come al solito, ha arricchito il tutto con gli orecchini scuri che porta sempre e con la folta chioma dall'effetto spettinato. A renderlo ancora più bello e dannato, la sigaretta elettronica che gli ha permesso di giocare con il fumo anche all'interno dello studio. Insomma, pare proprio che Fedez non ha perso il suo sex appeal solo perché sta per diventare papà, è in assoluto lui il giudice più trendy del talent show. Da quale stilista si farà vestire per la prossima puntata?
Chiara Ferragni e i benefici della gravidanza: "Ho le tette"
Ad accompagnare Fedez nella seconda puntata di X-Factor 11 non poteva che essere la compagna Chiara Ferragni, che ha posato in sua compagnia sui social prima di entrare in studio. Oltre ha sfoggiare un look trendy come al solito, caratterizzato da un body aderente, un pantalone a vita alta e una giacca doppio petto, tutto in nero, ha rivelato anche uno dei benefici della gravidanza: il suo seno sta diventando sempre più grande.
Non è un caso che la fashion blogger si sia scattata un selfie allo specchio con il décolleté in mostra, dando prova del fatto che la dolce attesa lo sta rendendo realmente più gonfio. Nella didascalia ha scritto: "Un'altra cosa buona dell'essere incinta? Ho le tette. Pronta per X-Factor". Certo, è al quinto mese di gravidanza e ha ancora un pancino invisibile, tanto da fare invidia a molte future mamme, ma presto anche le sue forme appariranno modificate dalla gestazione. La sua speranza? Quella che il piccolo che porta in grembo possa donarle anche qualche taglia in più di reggiseno.