E' andata in onda ieri il terzo live del talent show X-Factor 10 e, come al solito, a far parlare non sono tanto i concorrenti, quanto i giudici. Fedez, in particolare, è riuscito a distinguersi per originalità, presentandosi in puntata vestito da Joker con un completo viola firmato Moschino, una camicia verde e una cravatta rossa. Sarà perché lo show era dedicato alle icone generazionali o semplicemente perché aveva intenzione di mostrare la sua creatività, ma il rapper ha pensato che fosse proprio quella l'occasione giusta per riprodurre alla perfezione il look del personaggio del film "Batman" interpretato da Jack Nicholson.

Oltre ai grandi ospiti del calibro di Robbie Williams e Shawn Mendes, che si sono esibiti sul palco, in molti hanno notato un'altra presenza "nota". E' stata infatti inquadrata più volte Chiara Ferragni, la nuova fiamma del rapper, seduta tra il pubblico accanto a Luca Tommassini. I fidanzati più discussi del momento si sono concessi anche dei selfie prima dell'inizio della puntata e non hanno potuto fare a meno di postarli sul web.

Insomma, pare proprio che Fedez e la Ferragni siano diventati inseparabili, tanto che la bionda non l'ha lasciato solo neppure durante un suo impegno lavorativo. Chissà se è stata lei a curare il look da Joker del cantante, visto che, qualche tempo fa, aveva dichiarato di essere la sua personal shopper. Certo è che, dopo le T-shirt "sbagliate" dedicate ai personaggi iconici del mondo della musica, Fedez è stato capace di attirare ancora una volta l'attenzione dei media con il suo outfit.