video suggerito
video suggerito

Federico Fashion Style, la sua estate è in completo multicolor ma non rinuncia al cappello di paglia

Federico Fashion Style si è preso una temporanea pausa dai suoi Saloni delle Meraviglie e si sta godendo le vacanze a Porto Cervo. Qual è la cosa a cui non riesce proprio a rinunciare neppure in estate? I suoi tanto amati (e appariscenti) completi multicolor, anche se non ha potuto fare a meno di seguire il trend del cappello di paglia.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

Federico Fashion Style è il parrucchiere più richiesto degli ultimi tempi, è amatissimo dalle star e, grazie al programma di Real Time a lui dedicato, è riuscito a spopolare anche in tv. Da qualche settimana, però, si è preso una temporanea pausa dai suoi Saloni delle Meraviglie e dagli originali trattamenti per capelli che propone alle clienti per godersi le tanto meritate vacanze. È volato a Porto Cervo, una delle mete più gettonate tra le celebrities in questo 2020, e sta passando le giornate tra mare cristallino e location da sogno. Il dettaglio a cui non è riuscito a rinunciare neppure durante le ultime calde serate estive? I completi multicolor che da sempre rendono il suo stile esuberante e appariscente. Giacche fiorate, smoking fluo, camicie decorate con le croci, sabot firmati, sono solo alcuni dei capi "vacanzieri" sfoggiati negli ultimi giorni.

Il look più originale? L'abito su misura coloratissimo sui toni dell'azzurro, giallo e rosa, abbinato a delle sneakers decorate con le stessa stampa. Se per la sera Federico dà il meglio di lui in fatto di esuberanza, al mare non può fare a meno di seguire i trend del momento. Il suo must-have di stagione preferito è il cappello di paglia, ne ha infatti indossato uno a falda larga con il bordino in verde militare, completando l'outfit da spiaggia con collane d'argento e una cascata di piercing che gli hanno impreziosito l'orecchio. Insomma, neppure in estate l'hairstylist delle star riesce a rinunciare all'originalità che da sempre lo contraddistingue. La cosa che viene naturale chiedersi è: non sentirà caldo con in camicia, giacca e pantaloni lunghi?

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views