Federica Pellegrini è la nuotatrice italiana famosa in tutto il mondo e, oltre a essere una atleta di successo, ha dimostrato di essere anche un'icona di stile e bellezza. Di recente ha sfoggiato un look decisamente inedito, ha detto addio ai capelli biondi per passare al bianco e a un taglio cortissimo, ma le sorprese per i fan non sono finite qui. La 29enne si trova a Copenhagen per partecipare agli europei e ha trovato un modo davvero particolare per augurare un buongiorno a tutti i followers di Instagram: postare una foto in pigiama

Federica Pellegrini in pigiama su Instagram

Federica Pellegrini questa mattina si è svegliata più "social" che mai. Qualche ora fa ha infatti postato sul suo profilo Instagram un selfie scattato nello specchio del bagno in cui è apparsa in pigiama mentre fa un linguaccia. La nuotatrice indossa un modello-tuta a fondo bianco con l'abbottonatura sulla parte anteriore, decorato con dei dolcissimi panda sorridenti e con gli occhiali, ha i capelli tirati all'indietro e caccia la lingua mentre fa il segno della pace con le dita.

Come se non bastasse, non ha neppure un filo di trucco sul viso ma, nonostante ciò, è ugualmente perfetta. Nella didascalia ha poi scritto: "Buongiorno da Copenaghen" con tanto di hashtag #pigiamino e #teamitalia. Insomma, la Pellegrini ha dimostrato di essere trendy anche quando va a dormire, non è un caso che lo scatto abbia ricevuto più di 27.000 like. In quante possono dire di essere tanto glamour anche in pigiama?