Federica Panicucci è una delle presentatrici più amate del nostro paese e, anche se ha raggiunto i 50 anni, rimane sempre bellissima e giovanile. Certo, il suo aspetto è leggermente cambiato nel corso della lunga carriera ma non ha perso il sorriso smagliante e il fascino che l'hanno sempre contraddistinta. Un piccolo dettaglio a cui non riesce proprio a rinunciare? I capelli lunghissimi. Come dimostra una foto che ha condiviso sui social qualche giorno fa, aveva una chioma invidiabile fin da quando era una bambina.

La foto di Federica Panicucci da bambina

Siamo sempre stati abituati a vedere Federica Panicucci con i suoi capelli lunghi e fluenti sui palcoscenici e in tv ma solo in pochi sanno com'era da bambina. A soddisfare le attenzioni dei fan è stata lei stessa, che ha riaperto la "scatola dei ricordi", postando sui social una foto davvero particolare risalente alla sua infanzia. Nello scatto la presentatrice è in spiaggia, indossa un bikini rosa, sorride e ha la lunga chioma che l'ha sempre caratterizzata.

Nella didascalia ha poi scritto: "Un’estate al mare di tanti anni fa…. Diciamo che le curve non erano il mio forte!!", con tanto di hashtag #memories #me #wheniwasalittlegirl#bikini. La cosa particolare è che, anche se le curve non si erano ancora sviluppate, aveva già la passione per i capelli lunghissimi, diventati il suo punto forte negli anni '90, quando ha spopolato alla conduzione del "Festivalbar". Basta guardare l'immagine anche solo per un istante, però, per riconoscerla: Federica ancora oggi è bellissima e ha dei lineamenti impeccabili come quando era piccola.