Federica Panicucci è la conduttrice televisiva e radiofonica diventata famosa negli anni '90 dopo aver presentato il Festivalbar. Da allora ha raggiunto moltissimi successi professionali, è diventata mamma per due volte e anche il suo aspetto è completamente cambiato. Se un tempo portava i capelli lunghissimi e lisci, oggi è bionda e ha qualche segno del tempo che comincia a vedersi sul viso. Cosa è rimasto invariato? Il suo sorriso travolgente.

Com'è cambiata Federica Panicucci?

Federica Panicucci è diventata famosa negli anni '90 e da allora è sempre rimasta sulla cresta dell'onda. All'epoca era poco più che ventenne, portava i capelli lunghissimi e lisci, le magliette alla moda che lasciavano l'ombelico in mostra e veniva considerata una vera e propria icona di bellezza. Cosa la rendeva amatissima? Il fatto che non esagerava mai con il trucco, sfoggiando quasi sempre dei look acqua e sapone. Oggi le cose sono cambiate, Federica ha raggiunto i 50 anni, è mamma di due figli e appare leggermente trasformata. E' passata ai capelli biondi, sul viso sono comparsi i primi segni del tempo e punta su degli outfit sempre più sofisticati ma a essere rimasto invariato è il suo sorriso travolgente. E' proprio quest'ultimo a conquistare i fan, che ancora oggi non possono fare a meno di seguirla.

Il ricordo degli anni '90 sui social

Federica Panicucci ricorda sempre con dolcezza e nostalgia il periodo in cui ha raggiunto il successo: erano gli anni '90, calcava il palcoscenico del Festivalbar, aveva poco più che 20 anni ed era in splendida forma. Non è un caso che di recente abbia condiviso sui social una foto speciale risalente proprio a quei momenti. Nello scatto appare super sexy con indosso un abito bianco di Versace dallo spacco vertiginoso che lascia intravedere l'assenza di biancheria intima e i lunghi capelli legati in una coda di cavallo.

Alle sue spalle si intravede la grossa scritta colorata "Festivalbar". Nella didascalia ha scritto: "Sono molto affezionata a questi ricordi e a questa fotografia che voglio condividere con voi… Ma che spacco avevo??!!", con tanto di hashtag #festivalbar #1995 #dress #memories #goodtimes. Di sicuro tutti quelli che sono stati ragazzi negli anni '90 ricordano questa sua versione sexy e la trovano irresistibile.

Federica Panicucci e il fuori onda contro Francesco Vecchi

Federica Panicucci è finita al centro delle polemiche dopo che "Striscia la Notizia" ha trasmesso un fuori onda in cui si scaglia contro Francesco Vecchi. Il collega stava conducendo un dibattito sulle contestazioni a Giorgia Meloni nello studio di "Mattino Cinque" ma ha superato i tempi previsti, scatenando l'ira della conduttrice. Quando non era in diretta, infatti, le sono scappate una serie di parolacce e di offese rivolte proprio al giornalista che non aveva chiuso in tempo, facendo riferimento al fatto che a settembre sarebbe stato a casa e non avrebbe più lavorato nella trasmissione. Gli utenti del web sono rimasti sbalorditi e hanno cominciato a condividere dei post così critici nei confronti della Panicucci che quest'ultima si è trovata costretta a scusarsi in diretta affermando: "Sono umana, mi arrabbio come tutti…quando si sbaglia bisogna ammetterlo, scusami". La questione sembrerebbe risolta ma i fan della nota conduttrice non dimenticarono facilmente la sua "rabbia funesta".