Federica Nargi è al settimo mese di gravidanza e non vede l’ora di conoscere la figlia tanto attesa e desiderata che aspetta dal fidanzato Alessandro Matri. Per lei, quest’estate 2016 è decisamente magica e, nonostante il pancione evidente, non ha rinunciato alle vacanze. Dopo essersi mostrata bellissima in compagnia del fidanzato alla presentazione della linea di gioielli Stroili, è volata a Formentera, la sua isola spagnola preferita, dove si sta concedendo delle giornate di assoluto relax tra mare e spiagge, nell’attesa di affrontare il dato temuto parto.

Di recente, ha messo in mostra le sue forme “stravolte” dalla gravidanza su Instagram, dove ha condiviso uno scatto in bikini in cui tiene una mano sul pancione. Nella didascalia, ha poi scritto: “Ora nel mio mondo ci sei tu. #momtobe#7monthspregnant#aspettandolamiaprincipessa”. E' chiaro che l'ex velina non potrebbe essere più felice, ha capito che creare la vita è l'esperienza più bella del mondo e spera che questi ultimi due mesi passino in fretta per tenere finalmente tra le braccia la sua bimba.

L'unica cosa che è rimasta invariata è la sua incredibile bellezza. Federica appare raggiante, ha il sorriso stampato in volto e una luce che le brilla meglio occhi che solo una futura mamma può capire. Insomma, pare proprio che la gravidanza le faccia bene e la renda ancora più splendida del normale. A questo punto, per lei non può che cominciare il conto alla rovescia: mancano solo due mesi e poi sarà finalmente mamma. Di sicuro, a giudicare dal corpo perfetto che sfoggia anche con il pancione, sarà capace di ritrovare la forma fisica in un batter d'occhio.