Federica Nargi è ormai arrivata al quinto mese di gravidanza e giorno dopo giorno è sempre più bella e raggiante. Lo scorso 17 marzo ha partecipato in compagnia del fidanzato Alessandro Matri ad una festa organizzata in onore di Stroili, il noto brand di gioielli, tenutasi a La Fabbrica dei Metalli di Milano, ed ha sfoggiato un pancione sempre più evidente.

L’ex velina è stata scelta come madrina dell'evento perché è giovane, talentuosa, reale, in procinto di allargare la sua famiglia e capace di incarnare perfettamente la donna moderna. Il suo pancione è stato capace di attirare l'attenzione di tutti. Federica è apparsa infatti meravigliosa e ha dimostrato che, nonostante la gravidanza, non rinuncia alla sua passione per la moda e per i look glamour. Ha indossato un abito bianco aderentissimo, caratterizzato da decorazioni in pizzo tono su tono e da piccoli dettagli argentati. Il pancione cresce e lei non potrebbe essere più felice, la dolce attesa la rende così raggiante che è diventata ancora più splendida del solito.

Al suo fianco c'è sempre il calciatore che le ha rubato il cuore, Alessandro Matri, che nel momento in cui ha saputo che lei era incinta tremava dall'emozione e che ancora oggi non riesce a fare a meno di abbracciarla e di starle accanto in un momento tanto dolce ed emozionante. L'ex velina dovrebbe dare alla luce la bambina a settembre, anche se per il momento non pensa al parto e si gode la gravidanza. E' serena, innamorata e decisamente meravigliosa.