Quattro giorni fa, è nata la piccola Sofia, la figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri. Dopo 9 mesi di attesa, finalmente i due neo-genitori possono stringere tra le loro braccia la bimba e sono più felici e innamorati che mai. Fino a qualche giorno fa, l'ex velina, nonostante il pancione e le forme "rotonde" della gravidanza, non aveva mai rinunciato alla sensualità. Poco prima del parto, aveva infatti posato in lingerie in versione super sexy, affermando che quelli della dolce attesa sono stati i più belli della sua vita.

Oggi, però, le cose sono cambiate e preferisce puntare tutto sulla comodità. La Nargi si è mostrata su Instagram tra le strade di Milano con tanto di passeggino e ha sfoggiato un look decisamente casual con tanto di leggings, sneakers e camicione a quadri per coprire la pancia. Nella didascalia ha poi scritto "Prima uscita per Sofia. Io, la piccola ed il papà ci teniamo a ringraziare tutti voi per gli auguri ricevuti. #Sofia#lamiaprincipessa". Insomma, l'ex velina è già diventata una mamma modello. Certo, ha detto addio ai tacchi alti e agli abiti attillati ma non per questo ha rinunciato allo stile.

Anche se ha affrontato il parto 4 giorni fa, è già bellissima e curata nei minimi dettagli. Quale mamma non vorrebbe essere perfetta come lei? Chissà quando mostrerà ai suoi fan la piccola Sofia per la prima volta: di certo sarà anche lei meravigliosa come la mamma e il papà. Nell'attesa, i followers di Federica dovranno accontentarsi di questi primi scatti "di famiglia".