29 Giugno 2021
15:42

Federica Nargi è una mamma trendy: segue la mania mini-me con gli abiti coordinati alle figlie

Federica Nargi non è solo una delle ex veline più amate della storia di Striscia, è anche una mamma amorevole e lo dimostra sui social, dove non esita a postare foto in compagnia delle piccole Sofia e Beatrice. Di recente ha seguito la mania dei look mini-me, sfoggiando degli adorabili abiti coordinati a quelli delle figlie.
A cura di Valeria Paglionico

Federica Nargi è diventata famosa dopo aver partecipato e vinto il casting dedicato alle veline di Striscia La Notizia e per diversi anni ha spopolato con la sua bellezza sul bancone del tg satirico di Canale 5. Ora che quell'esperienza è solo un lontano ricordo continua a essere tra le donne più amate della tv italiana. Sebbene si sia presa una momentanea pausa dallo spettacolo, è molto seguita sui social, dove non esita a mostrarsi in versione dolce mamma. Insieme al compagno Alessandro Matri ha avuto due figlie, Sofia e Beatrice, ed è proprio in loro compagnia che ha seguito il trend più adorabile dell'estate.

I look mini–me di Federica Nargi e le figlie
I look mini–me di Federica Nargi e le figlie

Federica Nargi veste coordinata alle figlie

Federica Nargi è molto attiva sui social e, sarà perché si sta dedicando molto alla famiglia o perché semplicemente le figlie sono la sua ragione di vita, ma la cosa certa è che si fotografa spesso in compagnia di Sofia e Beatrice. Di recente ha pensato bene di seguire la mania più gettonata di tutti i tempi, quella dei look mini-me, vestendo in coordinato con le piccole. Mamma e figlie hanno indossato dei comodi e freschi abiti di lino firmati Ovs, a differenziarli sono solo il colore e un dettaglio del modello. L'ex velina ha indossato un vestito a balze in rosa con scollo bardot e gonna al ginocchio, mentre per le bimbe ha preferito dei minidress ampi e con le spalle scoperte ma, a differenza del suo, a girocollo. Per la piccola ha puntato sul bianco, per la primogenita sul fucsia. Cos'è che le rende ancora più adorabili? Il sorriso raggiante che tutte e tre hanno stampato sulle labbra.

Le figlie di Federica Nargi in coordinato con completi gipsy e occhiali anni ’60
Le figlie di Federica Nargi in coordinato con completi gipsy e occhiali anni ’60

La mania dei look mini-me

Quale miglior occasione dell'estate per seguire la mania dei look mini-me? Messi da parte cappotti, stivali e vestiti di lana, è possibile lasciare libero sfogo al propio stile tra minigonne, cappellini da spiaggia e minidress freschi e colorati, a patto che siano abbinati a quelli delle proprie figlie. Le star vanno matte per questo trend, da Elisabetta Canalis che ha puntato sul bikini rainbow identico a quello di Skyler e Cristina Marino che ha seguito la tendenza di capi crochet. Federica Nargi ha fatto un upgrade, abbinando il suo look a quello di entrambe le figlie. Quante sono le mamme rimaste estasiate di fronte l'idea originale dell'ex velina?

Gigi Hadid segue il trend mini-me: la sua estate comincia con il costume coordinato alla figlia Khai
Gigi Hadid segue il trend mini-me: la sua estate comincia con il costume coordinato alla figlia Khai
Costumi mini-me per l'estate 2022: i look da spiaggia coordinati per mamma e figlia
Costumi mini-me per l'estate 2022: i look da spiaggia coordinati per mamma e figlia
829.899 di Stile e trend
Mamma e figlia in coordinato, da Clio Make up alla Canalis: le star vanno matte per i look
Mamma e figlia in coordinato, da Clio Make up alla Canalis: le star vanno matte per i look "mini-me"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni