Fariba Tehrani prima e dopo, la trasformazione della mamma di Giulia Salemi
Fariba Tehrani è diventata celebre per essere la mamma di Giulia Salemi e, dopo innumerevoli ospitate televisive, oggi è tra le protagoniste della nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Siamo abituati a vederla in tv sempre al fianco della figlia, è dai tempi di Pechino Express che la sostiene "mettendoci la faccia", e, anche se all'ultimo Grande Fratello Vip ha deciso di "lasciarla libera" rimanendo lontana dai riflettori, è riuscita a conquistare tutti con la sua simpatia e con la sua esuberanza. In quanti hanno mai visto una foto di quando era giovane? Oltre a somigliare in modo impressionante a Giulia, ha sempre vantato una bellezza mozzafiato: ecco le immagini che mostrano la sua trasformazione.
Com'è cambiata Fariba Tehrani
Fariba Tehrani si è trasferita in Italia quando aveva 18 anni e, sebbene all'inizio non avesse alcuna intenzione di lavorare nel mondo dello spettacolo, ha sempre vantato una bellezza mozzafiato. A dimostrarlo sono le numerose foto della sua giovinezza che condivide sui social, dove non esita a mostrarsi con look in pieno stile anni '80 e '90 fatti di jeans a vita alta, tailleur oversize e capelli vaporosi.
Il dettaglio che balza subito all'occhio? Quando aveva poco più di 20 anni somigliava in modo impressionante alla figlia Giulia Salemi. Oggi, nonostante l'avanzare dell'età cominci a farsi sentire, Fariba continua a essere in splendida forma e ne ha dato prova a L'Isola dei Famosi, dove non ha paura di mettere in mostra la silhouette in micro bikini.
Fariba Tehrani è rifatta?
Fin dal momento in cui ha debuttato a L'Isola dei Famosi, mostrandosi per la prima volta in costume in tv, sono stati molti coloro che si sono chiesti se Fariba sia rifatta. Ha infatti rivelato un corpo impeccabile per i suoi 59 anni e soprattutto un seno procace ancora alto e sodo.
Nel corso degli anni, però, la persiana non ha mai fatto alcuni riferimento a un presunto ricorso alla chirurgia plastica, dunque probabilmente si tratta solo di insinuazioni e malelingue. La cosa certa è che la mamma di Giulia, quando è lontana da riflettori e tv, gestisce un centro benessere in provincia di Piacenza, cosa che potrebbe averla aiutata a tenersi tanto in forma. L'unico dettaglio che rimane ancora "misterioso" è: come fa a essere perfettamente truccata su un'isola deserta?