121 CONDIVISIONI

Fa delle punture per apparire più giovane, ora ha il volto sfigurato

Alex Laird ha 53 anni. Aveva deciso di provare il filler all’acido ialuronico per avere degli zigomi più alti e una pelle più giovane. Dopo qualche anno dall’intervento, però, le sostanze chimiche hanno cominciato a fare infezione e le hanno deturpato il viso. Oggi, dopo vari interventi, sta lentamente guarendo.
A cura di Valeria Paglionico
121 CONDIVISIONI
Immagine

Alex Laird ha 53 anni, viene dall'Irlanda e 8 anni fa de deciso di provare il filler all’acido ialuronico, considerato il metodo più efficace per correggere rughe e inestetismi della pelle. Voleva degli zigomi più alti e una pelle più giovane ed inizialmente è quello che ha ottenuto. Qualche anno più tardi, però, le sostanze chimiche utilizzate le hanno cominciato a provocare infezioni e problemi alla pelle, tanto da sfigurarle il volto. Era come se avesse una bomba pronta ad esplodere sotto la pelle.  Quando la situazione stava cominciando a diventare davvero critica, ha deciso di recarsi in ospedale, dove è stata ricoverata per molto tempo.

Da allora, dopo aver rimosso dal suo viso tutte le sostanze che le facevano infezione e dopo aver consultato diversi chirurghi estetici, sembra essere sulla via della guarigione, anche se i medici le hanno detto che potrebbero volerci sei mesi prima che il suo viso ritorni com'era prima dell’intervento. La donna ha dichiarato: “Credo di aver fatto un errore otto anni fa. Il filler crea problemi permanenti, non consiglio a nessuno di provarlo”. Alex è stata anche intervistata per il programma tv “Bodies” ed ha messo in guardia tutte le donne che vogliono combattere l’invecchiamento del viso con queste "punture miracolose".

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views