È la regina degli eccessi e quest'anno ha voluto puntare l'attenzione sulle sopracciglia: non c'è dubbio che Lady Gaga ami apparire ed essere sempre al centro dell'attenzione, e questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta con un trend sfavillante ed estroso che spopola soprattutto sui social, perché diciamocelo, con delle sopracciglia del genere non si può certo andare a fare la spesa.

Nell'ultimo periodo sull'account Instagram di Lady Gaga sono apparsi look a dir poco appariscenti e il focus si è concentrato proprio sulle sopracciglia, tanto da lanciare la tendenza dell'Eyebrow Art Trend, ovvero le sopracciglia decorate con effetti artistici. Non si parla più di arcata sopracciliare definita in base alle proporzioni del viso, ma di vere e proprie opere d'arte realizzate con l'aiuto di strass, glitter e applicazioni 3D. L'effetto è sicuramente strabiliante e adatto agli show e ai look bizzarri della cantante, anche se nella vita reale sono poco portabili.

Spesso Lady Gaga ricopre la sua arcata sopracciliare seguendo la forma naturale o creando disegni più ampi ma a volte da il meglio di sé cancellando le sopracciglia con dei prodotti make up appositi, per ricreare arcate sopracciliari sceniche e piuttosto appariscenti. Le decorazioni preferite dalla cantante sono senza dubbio i glitter, le perle e gli swarovski, che vengono applicati in abbondanza. Non pensate però che il trucco del viso sia nature: anche se l'attenzione è concentrata sulle sopracciglia, la cantante applica glitter anche sugli occhi, per rendere il look ancora più appariscente e sfavillante. Sfoglia la gallery: potresti trarre ispirazione dai look estrosi della cantante per una festa a tema o un party estroso.