2.786 CONDIVISIONI
6 Luglio 2015
13:47

Everleigh ed Ava, le migliori amiche di 2 anni che stanno conquistando il web (FOTO)

Si chiamano Ava ed Everleigh, hanno 2 anni e sono migliori amiche. Grazie alla loro dolcezza e ai loro outfit perfetti stanno letteralmente conquistando il web. Il segreto del loro successo è l’affetto che provano l’una per l’altra, che le fa sentire calme e sicure di sé davanti la macchina fotografica.
A cura di Valeria Paglionico
2.786 CONDIVISIONI

Everleigh Soutas ed Ava Foley vengono da Orange County, in California, hanno solo 2 anni, sono migliori amiche ed hanno già dei gusti impeccabili in fatto di moda. Dimenticate i pagliaccetti e le scamiciate, queste due piccole sono diventate delle vere e proprie icone di stile. Hanno un profilo Instagram, chiamato "ForeverAndForava", e, grazie alla loro dolcezza e agli outfit impeccabili, si sono guadagnate più di 100mila followers.

Naturalmente, Ava e Everleigh vengono aiutate dalle loro mamme Savannah Soutas e Michelle Foley. Anche queste ultime sono grandi amiche, si conoscono da più di 10 anni ed hanno partorito a poche settimane di distanza. Hanno deciso di condividere la loro passione per la moda realizzando un progetto del genere. L’obiettivo è rendere popolari le due piccole. Savannah è una fotografa professionista, è lei a realizzare gli scatti idilliaci che vengono postati sui social, mentre invece Michelle si occupa del look e veste le bimbe in modo coordinato ed impeccabile. Everleigh ed Ava sono così belle e professionali che stanno attirando l’attenzione delle celebrità.

Hanno infatti già posato per Kardashian Kids Collection, Guess, Vogue Australia e il loro successo sta crescendo giorno dopo giorno. "Le bambine ricevono vestiti, accessori e giocattoli provenienti da tutto il mondo. E' come se ogni giorno fosse Natale per loro", ha dichiarato Michelle. Il segreto del loro successo? L’amicizia. Nonostante abbiano solo 2 anni, si vogliono già un gran bene ed è proprio grazie alla complicità e all’affetto che riescono ad essere naturali di fronte la macchina fotografica. Everleigh ed Ava attualmente sono le baby modelle più seguite del web.

2.786 CONDIVISIONI
Ava e Penny: diventano migliori amiche mentre combattono il cancro
Ava e Penny: diventano migliori amiche mentre combattono il cancro
Ava Ryan, la bambina di 4 anni che ha conquistato il web
Ava Ryan, la bambina di 4 anni che ha conquistato il web
2.044 di Donna Fanpage
Ava, la bambina di 4 anni che dà consigli sulla vita
Ava, la bambina di 4 anni che dà consigli sulla vita
8.328 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni