video suggerito
video suggerito

Eva Longoria, Miranda Kerr e America Ferrera: pancioni in bella mostra ai Golden Globe

Ieri sera si è tenuta la 75esima edizione dei Golden Globe e ad aver attirato l’attenzione sono state le star che hanno messo in mostra il pancione sul red carpet. Miranda Kerr, Eva Longoria e America Ferrera sono in dolce attesa e non hanno potuto fare a meno di indossare degli abiti che fasciavano le forme modificate dalla gravidanza.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI

Ieri sera è andata in scena la 75esima edizione dei Golden Globe al Beverly Hilton hotel, in California, che ogni anno premia le star che si sono distinte per bravura e talento nel mondo del cinema e della televisione. Il red carpet si è trasformato in una vera e propria passerella come capita a ogni evento mondano di questo calibro ma, a differenza delle altre edizioni, c'è stato un trionfo del total black in segno di protesta contro le molestie sul lavoro. Nonostante ciò, sono state moltissime le star che si sono distinte per eleganza, da Alessandra Mastronardi a Nicole Kidman ma ad aver attirato l'attenzione dei media sono state quelle che hanno sfoggiato un meraviglioso pancione. Eva Longoria, Miranda Kerr e America Ferrera sono in dolce attesa ma non hanno rinunciato all'ambito tappeto rosso, mettendo in mostra le forme modificate dalla gravidanza con orgoglio.

Immagine

I look delle future mamme ai Golden Globe

Alla 75esima edizione dei Golden Globe non potevano mancare le celebrities incinte. Eva Longoria, Miranda Kerr e America Ferrera sono in dolce attesa ma non hanno rinunciato agli abiti glamour, incantando tutti con la loro bellezza raggiante sul red carpet. Eva Longoria diventerà mamma a 42 anni e, anche se non è più una ragazzina, è apparsa più bella e sexy che mai. Ha infatti indossato un abito nero aderentissimo firmato Genny con un maxi spacco sulle gambe e una profonda scollatura dai contorni in raso sul décolleté che rivelava l'assenza del reggiseno, completando il tutto con dei sandali dal tacco vertiginoso. Miranda Kerr ha puntato invece su un vestito fasciante di Balmain dalla fantasia animalier incrociato sul seno e su dei sandali con il tacco a spillo, mentre America Ferrera, la protagonista di "Ugly Betty", ha preferito le paillettes e lo strascico di Christian Siriano, coprendo le spalle con una giacca nera in raso. La cosa che le accomuna? Nessuna di loro è riuscita a non accarezzare il grosso pancione, dando prova del fatto che non vedono l'ora di tenere i loro piccoli tra le braccia. Insomma, anche quest'anno le star in dolce attesa hanno incantato gli spettatori. A questo punto, non resta che aspettare la nascita dei bimbi: seguiranno le orme delle mamme?

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views