Eva Longoria è diventata mamma da poco più di 2 mesi, mettendo al mondo il figlio Santiago Enrique a 43 anni. Il piccolo è nato dal matrimonio con il terzo marito José Bastòn e ha riempito la sua vita d'amore, rendendola felice, bellissima e raggiante. Non è un caso che, se fino ad oggi si era sempre mostrata impeccabile a ogni sua apparizione pubblica e sui social, ora ha deciso di lasciare da parte il make-up, facendosi immortalare al naturale mentre culla il bimbo in una pigra domenica d'estate.

La foto senza make-up di Eva Longoria

La moda più seguita dalle star negli ultimi tempi? Quella degli scatti senza make-up postati sui social. Eva Longoria è l'ultima di quelle che non sono riuscite a resistere alla tentazione e, sarà perché dopo essere diventata mamma non ha abbastanza tempo per truccarsi o perché si piace in versione acqua e sapone, ma l'unica cosa certa è che non ci ha pensato su due volte a mostrarsi "al naturale".

Lazy Kinda Sunday ☀️⛱

A post shared by Eva Longoria Baston (@evalongoria) on

L'ex Gabrielle Solis di "Desperate Housewives" si è lasciata immortalare mentre si rilassa sul divano con il piccolo tra le braccia con il viso libero da fondotinta, rossetto, eye-liner e, nonostante ciò, è davvero splendida e raggiante. Nella didascalia ha poi scritto: "Una di quelle domeniche pigre", facendo riferimento al fatto che si stava concedendo un attimo di riposo. Insomma, essere diventata mamma a 43 anni ha cambiato radicalmente non solo il suo stile ma anche le sue abitudini quotidiane. L'unica cosa che è rimasta invariata? L'incredibile bellezza che l'ha sempre contraddistinta.