Il 19 giugno scorso ha dato alla luce suo figlio Santiago Enrique, nato dal matrimonio con il suo terzo marito José Bastòn, e qualche giorno fa era già perfetta forma a sfilare sul red carpet della premiere a Los Angeles del film "Dog Days". Stiamo parlando della splendida Eva Longoria, l'ex Gabrielle Solis di "Desperate Housewives" , che a meno di due mesi dalla nascita del figlio appare raggiante e bellissima con indosso un blazer bianco indossato come abito, corto e super scollato.

A post shared by Eva Longoria Baston (@evalongoria) on

Le foto del figlio appena nato di Eva Longoria

L'avevamo lasciata con un pancione enorme sul tappeto rosso, coperta da lunghi abiti accollati ad effetto nude, oggi ritroviamo Eva Longoria a pochi mesi dal parto con un look del tutto nuovo fresco ed estivo. L'attrice è apparsa alla premiere losangeliana con indosso un abito dello stilista italiano Mario Dice, si tratta di un look della collezione Autunno/Inverno 2015 La stylist della Longoria ha scelto per lei un blazer di un bianco candido, con maniche lunghe e rever tondi, indossato come un abito, appuntato sul davanti con un bottone oro e con orli della gonna simmetrici. All'originale abito Eva aggiunge un paio di sandali in suede cipria con inserti in pvc e un'acconciatura con capelli raccolti dietro la testa. L'attrice opta dunque per un look "post parto" sensuale e chic, che evidenzia il seno ma nasconde eventuali punti deboli che potrebbero essere rappresentati dalla pancetta (condizione del tutto normale a così poca distanza dal parto).

A post shared by Eva Longoria Baston (@evalongoria) on

L'attrice appare dunque meravigliosa e raggiante, con il candido look è riuscita a catturare l'attenzione di tutti rubando la scena alle colleghe attirando i flash dei fotografi. Dopo essere apparsa in bianco sul red carpet l'attrice ha poi condiviso su Instagram le foto del figlio appena nato, pubblicato la copertina del giornale Hola a cui ha concesso l'esclusiva delle prime foto del nasciutro.