Eva Longoria è una delle attrici più famose al mondo, diventata celebre grazie alla serie tv "Desperate Housewife". Anche se ha ormai raggiunto i 41 anni, rimane sempre bellissima e affascinante. Lo aveva già dimostrato al suo matrimonio dello scorso maggio, durante il quale aveva indossato due diversi abiti bianchi disegnati dall'amica Victoria Beckham che esaltavano la silhouette sinuosa e impeccabile ma questa volta ha lasciato davvero tutti senza parole.

L'attrice ha approfittato delle feste di Natale per concedersi una vacanza ai Tropici e, naturalmente, non ha potuto fare a meno di documentare tutto su Instagram. Ogni giorno condivide foto in bikini mentre prende il sole su spiagge paradisiache o mentre fa giri in barca tra acque cristalline e nelle didascalie e la cosa incredibile è che ha ancora un corpo da urlo. E' tonica, ha il seno sodo, il ventre piatto, le gambe snelle ed è così splendida che in molti stenterebbero a credere che ha superato gli "anta".

La star di "Desperate Housewives" non ha nulla da invidiare alle colleghe e "rivali" ventenni, per lei il tempo sembra proprio non passare mai. Certo, il relax la aiuta ad avere un aspetto raggiante ma, tra bikini striminziti, scollature da capogiro, lettini e abbronzatura, è chiaro che Eva ha lavorato duramente per raggiungere risultati simili. Oggi, è più in forma che mai. Quale donna non vorrebbe arrivare ai 41 anni con un corpo tanto perfetto e impeccabile? Chissà qual è il suo "elisir di eterna giovinezza", l'unica cosa certa e che pare funzioni per davvero.