24 Gennaio 2020
12:00

Eugenie di York celebra l’anniversario del fidanzamento, torna sui social dopo lo scandalo del padre

Eugenie di York è tornata a postare sui social dopo lo scandalo che ha coinvolto il padre, il principe Andrea. Lo ha fatto con un’idea super romantica, ha infatti ricordato l’anniversario del fidanzamento ufficiale con Jack Brooksbank, mostrando una foto inedita di quel momento magico.
A cura di Valeria Paglionico

Il 2019 è stato definito "l'anno orribile" della monarchia britannica, soprattutto dopo che il principe Andrea è stato coinvolto in uno scandalo sessuale che lo ha costretto ad allontanarsi dai riflettori. Anche le figlie si sono prese una temporanea pausa dalla notorietà per mettere a tacere ogni possibile polemica ma nelle ultime ore è stata Eugenie di York a rompere il silenzio. È una delle poche rappresentanti della Royal Family ad avere un profilo social, la cosa le viene concessa perché molto in basso nella linea di successione al trono, e ne ha approfittato per postare qualcosa di molto romantico, lasciandosi così alle spalle gli ultimi due mesi difficili.

On this day two years ago…Jack and I announced we were engaged.. 💍😘

A post shared by Princess Eugenie (@princesseugenie) on

La principessa ha infatti rispolverato un album dei ricordi, condividendo una dolce foto di due anni fa, per la precisione del giorno del fidanzamento ufficiale con il marito Jack Brooksbank. I due appaiono insieme in una sontuosa camera del palazzo reale mentre sorridono abbracciandosi, lui porta un completo elegante e scuro, lei un abito a fiori nero, rosso e bianco di Erdem, abbinato a un paio di décolleté neri di Jimmy Choo. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Oggi, due anni fa, ci siamo fidanzati ufficialmente", con tanto di emoticon che manda un bacio e un'altra a forma di anello di diamanti. Oggi i due sono felicemente sposati e, a giudicare dalla tenera idea di condividere la vecchia foto del fidanzamento, non potrebbero essere più soddisfatti della scelta fatta. Eugenie riuscirà a far dimenticare a tutti lo scandalo del papà Andrea con il suo romanticismo? L'unica cosa certa per ora è che i fan hanno apprezzato non poco il ritorno sui social della principessa.

Eugenie di York celebra i due anni di nozze con le foto inedite, dal sì alla vacanza sulla neve
Eugenie di York celebra i due anni di nozze con le foto inedite, dal sì alla vacanza sulla neve
Eugenie di York è incinta, l'annuncio della gravidanza arriva con le pantofole orsetto da 8 euro
Eugenie di York è incinta, l'annuncio della gravidanza arriva con le pantofole orsetto da 8 euro
Eugenie di York prende il posto di Meghan ed Harry: si trasferisce a Frogmore Cottage col marito
Eugenie di York prende il posto di Meghan ed Harry: si trasferisce a Frogmore Cottage col marito
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni