Sono passati due anni da quando la principessa Eugenie di York ha percorso la navata della chiesa di St.George a Windsor per sposare Jack Brooksbank e ancora oggi non solo è più innamorata che mai ma aspetta anche il suo primo figlio. All'epoca divenne protagonista di uno dei Royal Wedding più spettacolari della storia e, sebbene pochi giorni dopo la sua popolarità venne oscurata dall'annuncio della gravidanza di Meghan Markle, le immagini della romantica cerimonia continuano a essere leggendarie. Ora la cugina di William ed Harry celebra il secondo anniversario di nozze e, sarà perché la gravidanza la rende nostalgica o perché vuole rinnovare la promessa di amore eterno, ma la cosa certa è che ha condiviso delle nuove e dolcissime foto di coppia.

La dolce dedica al marito Jack

Quale migliore occasione dell'anniversario di matrimonio per rispolverare le più belle foto di coppia? È proprio quanto fatto da Eugenie di York, che sui social ha condiviso delle immagini mai viste delle sue nozze. Gli scatti sono più informali dei tradizionali ritratti di famiglia rilasciati dai Windsor e dimostrano che, nonostante il titolo, la principessa e il marito sono due innamorati "normali".

Ci sono foto in abiti da sposa, selfie con dei maxi cappelli pelosi, ricordi della vacanza sulla neve tra maxi occhiali da sole e pinguini, ovunque i due coniugi sono sorridenti e felici. Nella didascalia la principessa ha scritto: "Questi passati con te sono stati i migliori due anni e i migliori dieci in totale della mia vita… Ti auguro sempre ricordi felici, Jack".  A questo punto, dunque, non resta che aspettare la nascita del Royal Baby: di sicuro renderà il loro amore ancora più forte e saldo.