23 Agosto 2013
10:10

Estée Lauder: i colori metallici della nuova collezione

Il brand francese ha studiato un look metallico e sensuale per il prossimo autunno, lanciando la collezione Metallics: colori profondi e vibranti, ideali per creare make up look magnetici.
A cura di Federica Ambrogio

Dopo aver affiancato Michael Kors nella creazione della sua prima linea beauty, Estée Lauder lancia la collezione per il prossimo autunno. Una linea caratterizzata da un'incredibile mix di lucentezza e colori profondi per occhi, labbra e unghie, segnata dall'introduzione di The Metallics, i nuovi colori puri di Estée Lauder. Nuance vibranti e metallizzate studiate da Tom Pecheux per rendere radioso e chic ogni tipo di trucco: “Quando si tratta del colore, non ci sono limiti. Mi piace la libertà, e il trucco metallico da questa sensazione" afferma il Creative Make Up Director di Estée Lauder.

Se amate i look strong per gli occhi gli Eyeshadow Trio sono i prodotti che fanno al caso vostro:  illuminano lo sguardo con brillantezza e intensità grazie alla formula perlata e alle texture differenti, da un shimmer soft a un metallico ultra brillante. Durano fino a 10 ore e sono estremamente versatili: si possono utilizzare asciutti per un look più raffinato o bagnati per un effetto più audace. Le labbra sono il vostro punto forte? Vestitele con i nuovi Lip Laquer! Una lacca super pigmentata che dona alla labbra brillantezza ma allo stesso tempo  la coprenza di un normale rossetto. La texture cremosa e la formula idratante ricca di balsami, vitamine E e C ti permetteranno di avere labbra da star per 6 ore. Se invece preferisci il rossetto ci sono i Vivid Shine Lipstick, rossetti perlati che creano effetti di colore tridimensionali. Anche le mani devono essere perfette: Tom Pecheux ha combinato i trend moderni ai classici di sempre, ottenendo smalti dalla brillantezza estrema, lucidi e dall'effetto specchio e il pennello progettato ad hoc rende facile l'applicazione.

Kendall Jenner scende dalla passerella, è il nuovo volto di Estée Lauder  (VIDEO)
Kendall Jenner scende dalla passerella, è il nuovo volto di Estée Lauder (VIDEO)
I prodotti iconici di Estée Lauder
I prodotti iconici di Estée Lauder
14.459 di Donna Fanpage
La collezione di infradito metalliche Havaianas
La collezione di infradito metalliche Havaianas
1.342 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni