Enzo Miccio è uno dei wedding planner più famosi del nostro paese e, dopo aver curato in ogni minimo dettaglio le nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, si appresta a collaborare con altre due star famose. Si tratta di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, che il prossimo maggio coroneranno il loro sogno d'amore dopo più di 8 anni di fidanzamento, convolando a nozze: ecco tutti i dettagli della cerimonia che si preannuncia romantica e spettacolare.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposeranno a maggio

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, la storica attivista del movimento LGBT italiano, stanno insieme da più di 8 anni, anche se la loro relazione è diventata pubblica solo nel 2017 dopo che la nota attrice ha preso parte all'Isola dei Famosi. Il prossimo maggio raggiungeranno insieme un nuovo traguardo: il matrimonio. La data precisa non è stata ancora comunicata ma quasi sicuramente la cerimonia sarà celebrata a Roma, dove le due convivono da molto. A curare tutti i dettagli del ricevimento sarà Enzo Miccio, il wedding planner della tv, che, dopo il successo delle nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, è pronto per quella che si preannuncia l'unione civile dell'anno, la prima tra due volti noti dello spettacolo italiano.

Come sarà il matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Enzo Miccio è il wedding planner scelto da Eva Grimaldi e Imma Battaglia per il loro grande giorno e, anche se non ha voluto dare nessuna anticipazione, ha dichiarato:

Sarà un matrimonio che parlerà di Eva e di Imma, del loro amore, del loro percorso come coppia e delle loro passioni. Un vero e proprio inno alla semplicità e all'amore, senza mai dimenticare l'anima militante di questo sentimento.

Per il momento non si conoscono dunque molti dettagli, sia la location che gli abiti sono top secret, certo è che la giornata speciale verrà accompagnata da due hashtag scelti dalla coppia, ovvero #EvaImmaWeddingDay e #LePromesseSpose. Le nozze dell'unione civile delle due donne simbolo della comunità LGBT italiana saranno romantiche e sensazionali come quelle di Daniele Bossari e Filippa Lagerback dello scorso anno?

Enzo Miccio, il wedding planner delle star

Enzo Miccio è il wedding planner più famoso d'Italia, diventato noto grazie a un programma dedicato proprio ai suoi matrimoni su Real Time. Nel corso della carriera ha curato personalmente le nozze di innumerevoli star, da quelle palermitane della ballerina di "Ballando con le stelle" Alessandra Tripoli e Luca Urso a quelle di Martina Stella e Andrea Manfredonia, fino ad arrivare al matrimonio del calciatore dell’Inter Danilo D’Ambrosio con Vincenza De Cristoforo e del giocatore del Torino Marco Benassi con Giuseppina Longobardi. L'ultimo matrimonio "vip" che ha curato è quello della scorsa estate tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. I dettagli che accomunano queste cerimonie? La cura per i particolari, l'atmosfera romantica, l'eleganza senza tempo e l'assoluta perfezione. Insomma, Miccio ha dimostrato più volte di avere stile da vendere e di sicuro anche per l'unione tra la Grimaldi e la Battaglia sarà capace di dare per l'ennesima volta il meglio di sé.