Il Festival di Sanremo è arrivato alla sua 70esima edizione, andrà in onda dal 4 all'8 febbraio e vedrà moltissimi big in gara. Tra loro c'è anche Enrico Nigiotti, che tornerà sul palcoscenico dell'Ariston dopo aver debuttato lo scorso anno, questa volta si esibirà nel brano "Baciami adesso" e di sicuro incanterà tutti con la sua bellezza. Nonostante oggi siamo abituati a vederlo splendido, con i capelli lunghi e selvaggi e il corpo ricoperto di tatuaggi, da bambino aveva un aspetto dolcissimo e ingenuo. Anche se è una star, ha avuto un'infanzia "normale" e non perde occasione per ricordarla, postando sui social delle sue foto da piccolo.

Enrico Nigiotti, le foto da neonato

Enrico Nigiotti ha un rapporto speciale e profondo con la mamma, la considera la parte buona di lui, la prima donna che ha amato. Non è un caso che in più di un'occasione abbia postato delle sue foto da neonato, nelle quali appare dolce e indifeso mentre è tra le sue braccia. Per la festa della mamma, ad esempio, le ha dedicato la didascalia: "Mai guardato nessuna come guardo te", a dimostrazione del fatto che, nonostante ormai sia un uomo di 32 anni, continua ad aver bisogno del suo più grande punto di riferimento, la mamma. Ci sarà anche lei al suo fianco a Sanremo?

Dall'adolescenza ad Amici

Nel momento in cui è entrato nell'adolescenza, l'aspetto di Enrico Nigiotti è cambiato in modo radicale, si è trasformato nel classico "bello e dannato" dal fascino irresistibile, in un vero e proprio sex symbol capace di far innamorare tutte con un solo sguardo. Certo, fino a quando è entrato all'interno della scuola di Amici di Maria De Filippi ha preferito tenere il viso sbarbato, cosa che oggi sarebbe impensabile per lui, ma è chiaro che ha sempre avuto charme da vendere. A questo punto, dunque, non resta che aspettare il suo arrivo sul palco dell'Ariston, certi del fatto che ancora una volta incanterà tutti con la sua bellezza.