I social hanno ormai invaso ogni aspetto della nostra vita, dalle serate passate in compagnia degli amici, agli allenamenti in palestra, fino ad arrivare alle nottate intime con il partner: in ogni momento tutti sentiamo il bisogno di condividere sul web i nostri sentimenti e i nostri pensieri. In molti, addirittura, non riuscirebbero più a sostenere una conversazione senza utilizzare delle emoticon. E’ proprio per quelle che non possono fare più a meno di Whatsapp e delle chat varie che sono nati gli Emoji Rings, cioè gli anelli con le famose faccine.

Si tratta di una collezione di sette gioielli da indossare al dito con le emoji più utilizzate di sempre, dallo smile con gli occhi a cuoricino, al pugno, fino ad arrivare alla fetta di pizza e alla mano in segno di vittoria. Non è la prima volta che le emoticon “escono” dalla tastiera dello smartphone per andare a decorare delle linee di gioielli. Ci aveva già pensato Etsy con una collezione di preziosi messa in vendita sul web.

Insomma, sembra proprio che nessuno può fare più a meno di utilizzare una faccina per esprimere il proprio stato d’animo. E’ possibile trovare gli imperdibili anelli con le emoji sul sito Firebox, uno shop online che vende accessori unici e fantasiosi, al prezzo di 35.49 euro. Dopo aver visto le tanto amate faccine sulle sneakers e sulle decorazioni della nail art, finalmente le “social addicted” potranno anche indossarle. Gli Emoji Rings diventeranno sicuramente i regali più desiderati del prossimo Natale e saranno perfetti per quelle amiche che sono perennemente online.