Sul palco della prima puntata di Amici 13 c'era anche lei, Emma Marrone, che per l'occasione ha esibito un sensuale look con dettagli trasparenti. La cantante sembra aver archiviato gli outfit da bad girl e i look da rocker con abiti in pelle per sfoggiare uno stile del tutto inedito, elegante e sexy, più maturo rispetto al passato. Emma dice addio ai jeans strappati e agli abiti da dark lady per scegliere un candido modello reso più sexy con inserti di tessuto trasparente che lasciano la schiena scoperta.

Il look di Emma Marrone per Amici 13

Per la prima puntata del serale di Amici 2014 Emma Marrone indossa un abito bianco della collezione Primavera/Estate 2014 di Avaro Figlio. Il tubino corto è decorato sulla parte frontale con applicazioni gold che creano un particolare disegno dal mood barocco ed è reso più sexy con cut laterali e scollatura sulla schiena.

Un maxi collier e bracciali dorati richiamano i decori sull'abito, mentre un paio di sandali in suede rosso profilati in nero, della collezione Primavera/Estate 2014 di Alberto Guardiani, completano il look. Infine la cantante sceglie un rosso intenso per le labbra e un'acconciatura molto naturale con capelli sciolti ed ondulati.