Emma Marrone è una delle cantanti più amate del nostro paese e ogni volta che appare su un palcoscenico o sui social riesce ad attirare l'attenzione dei fan. Oltre a essere incredibilmente talentuosa, viene anche considerata un'indiscussa icona di stile e di bellezza, non a caso ha deciso di mostrarsi in un'inedita versione sexy su Instagram qualche giorno fa. La salentina si è infatti immortalata a inizio giornata senza trucco e con un super femminile reggiseno di pizzo, dando prova di essere bella e raggiante anche a prima mattina.

La foto sexy di Emma Marrone

Alzarsi dal letto e iniziare una nuova giornata lavorativa è un trauma un po' per tutti ma Emma Marrone ha dimostrato di riuscire a essere sensuale anche a prima mattina. Qualche giorno fa ha condiviso sui social uno scatto che ha fatto letteralmente impazzire i fan, che non hanno potuto fare a meno di "premiarla" con oltre 87.000 like in poche ore.

Nella foto la salentina è in piedi di fronte allo specchio, si stiracchia portando le braccia in alto e indossa solo un sexy reggiseno della nuova collezione Tezenis di cui è testimonial. Nella didascalia ha poi scritto: "Lunedì stretching e sbadigli", a dimostrazione del fatto che anche per lei non è semplice dare il via a una nuova settimana. La cosa particolare è che, nonostante non porti neppure un filo di trucco sul viso, è sempre splendida e raggiante. Insomma, la bellezza della Marrone è naturale al 100% e non perde occasione per darne prova. Chi avrebbe però mai immaginato che anche all'inizio della giornata sarebbe stata tanto sensuale?