13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone senza trucco e in reggiseno di pizzo: inizia la giornata più sexy che mai

Emma Marrone si è mostrata in versione sexy sui social, condividendo uno scatto in cui indossa solo un reggiseno di pizzo. E’ proprio con il sensuale capo di lingerie e con il viso libero dal trucco che ha dato il via a una nuova settimana lavorativa.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Emma Marrone è una delle cantanti più amate del nostro paese e ogni volta che appare su un palcoscenico o sui social riesce ad attirare l'attenzione dei fan. Oltre a essere incredibilmente talentuosa, viene anche considerata un'indiscussa icona di stile e di bellezza, non a caso ha deciso di mostrarsi in un'inedita versione sexy su Instagram qualche giorno fa. La salentina si è infatti immortalata a inizio giornata senza trucco e con un super femminile reggiseno di pizzo, dando prova di essere bella e raggiante anche a prima mattina.

La foto sexy di Emma Marrone

Alzarsi dal letto e iniziare una nuova giornata lavorativa è un trauma un po' per tutti ma Emma Marrone ha dimostrato di riuscire a essere sensuale anche a prima mattina. Qualche giorno fa ha condiviso sui social uno scatto che ha fatto letteralmente impazzire i fan, che non hanno potuto fare a meno di "premiarla" con oltre 87.000 like in poche ore.

Nella foto la salentina è in piedi di fronte allo specchio, si stiracchia portando le braccia in alto e indossa solo un sexy reggiseno della nuova collezione Tezenis di cui è testimonial. Nella didascalia ha poi scritto: "Lunedì stretching e sbadigli", a dimostrazione del fatto che anche per lei non è semplice dare il via a una nuova settimana. La cosa particolare è che, nonostante non porti neppure un filo di trucco sul viso, è sempre splendida e raggiante. Insomma, la bellezza della Marrone è naturale al 100% e non perde occasione per darne prova. Chi avrebbe però mai immaginato che anche all'inizio della giornata sarebbe stata tanto sensuale?

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views