224 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone si spoglia per Tezenis e canta in reggiseno di pizzo

Emma Marrone è stata scelta ancora una volta da Tezenis come testimonial, dopo che aveva collaborato con il brand già nel 2012. La cantante ha dato prova di essere perfetta anche nei panni della modella, posando in versione sexy con indosso reggiseni bralette, body di pizzo e intimo provocante.
A cura di Valeria Paglionico
224 CONDIVISIONI
Immagine

Emma Marrone è una delle cantanti più amate e seguite nel nostro paese e negli ultimi anni ha dimostrato di avere un incredibile talento non solo quando si parla di musica. E' infatti perfetta anche nei panni della modella, non a caso è stata scelta ancora una volta come testimonial Tezenis, dopo l'incredibile successo raggiunto nel 2012. Oggi è tornata a posare in intimo sexy per la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2018-19, lasciando senza parole i fan con la sua sensualità.

Emma Marrone x Tezenis: la nuova campagna pubblicitaria in intimo

Tezenis ed Emma Marrone sono tornati a collaborare per la realizzazione della campagna pubblicitaria per la collezione Autunno/Inverno 2018-19, confermando ancora una volta il loro profondo legame. La salentina ha infatti posato in intimo sexy con reggiseni bralette con dettagli in pizzo vellutato, body dalle trasparenze audaci, pizzo floreale, elastici stampati a stelle effetto borchie, leggings in latex, gonne di pelle dallo stile rock, dando prova di essere una perfetta modella oltre che una talentuosa cantante.

E' stata fotografata da German Larkin nel suo habitat naturale, il palcoscenico, sul quale ha interpretato con estro e disinvoltura i capi della linea invernale. Non è la sua prima volta con Tezenis, visto che era già stata scelta come volto del brand nel 2012, quando quest'ultimo era lo sponsor dello show televisivo "Amici di Maria De Filippi". Le cose, però, non sembrano essere cambiate e, oltre a essere un'indiscussa icona di bellezza, Emma incarna anche alla perfezione lo stile young, ribelle ed eclettico della nota azienda di intimo. Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stata capace di sfoderare tutta la sua sensualità negli inediti panni della top model?

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views