160 CONDIVISIONI
Covid 19
30 Aprile 2020
15:47

Emma Marrone, in quarantena lascia i capelli al naturale ma non rinuncia al rossetto rosso

Emma Marrone è in quarantena proprio come tutti e, tra allenamenti e interventi idraulici in casa, sta provando a combattere la noia nei modi più svariati. Nelle ultime ore si è mostrata in una versione inedita, ovvero con i capelli al naturale, anche se non è riuscita a rinunciare al rossetto rosso fuoco.
A cura di Valeria Paglionico
160 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

La quarantena è dura per tutti, anche per le star, che da un giorno all'altro si sono ritrovate a dover rinunciare ai loro numerosi impegni lavorativi, chiudendosi in casa proprio come ogni persona "normale". Emma Marrone è una delle più attive sui social in questo momento difficile e non perde occasione per documentare le sue giornate in isolamento. Si allena sul terrazzo, lasciandosi immortalare alle prese con delle coraggiose verticali, completa i look casalinghi con delle ciabatte super trendy e si improvvisa anche idraulico quando c'è bisogno di fare dei piccolo ritocchi al lavandino del bagno. Insomma, la cantante sta dimostrando di essere particolarmente eclettica e di non essersi montata la testa a causa del successo.

Emma Marrone, il look casalingo da quarantena

Nelle ultime ore ha attirato ancora una volta l'attenzione dei fan, mostrandosi in una versione inedita. Siamo abituati a vederla perfetta ogni volta che sale sul palco ma questa volta ha cambiato registro. Ha infatti lasciato asciugare i capelli all'aria, tenendoli al naturale, ovvero spettinati e leggermente mossi con la ricrescita scura in primo piano, un dettaglio che va molto in voga negli ultimi tempi e non solo perché i parrucchieri sono chiusi. Ha puntato tutto su un look casalingo comodo, ovvero su una t-shirt over con le maniche corte in verde acido e dei jeans ma non è riuscita a rinunciare al rossetto rosso fuoco, che ha aggiunto un dettaglio sofisticato al suo aspetto. Nella didascalia ha poi scritto ironica: "Scorri per vedere tutte le pose che me so sparata oggi".

La foto con il cartello "Do you trust me?"

Poco prima della foto con il rossetto rosso, Emma Marrone ha condiviso un altro post nel quale, con indosso un adorabile abito a pois, teneva in mano un foglio con su scritto "Do you trust me?", ovvero "Ti fidi di me?". Tutti quelli che sono rimasti spiazzati devono sapere che si tratta di un'idea originale per pubblicizzare l’apertura del nuovo canale YouTube di Nico Vascellari, un suo grande amico che il prossimo 2 maggio 2020 debutterà sulla piattaforma. Sono molte le star che, come lei, hanno condiviso il messaggio e che di sicuro avranno un piccolo spazio nell'iniziativa social.

160 CONDIVISIONI
27552 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni