6 CONDIVISIONI

Emma Marrone in versione sexy: la cantante seduce con spalla scoperta e rossetto nero

Emma Marrone ha rivelato il suo lato più sexy in una foto caricata su Instagram. La cantante si è mostrata con rossetto nero, sguardo seducente e camicia sbottonata che rivela la spalla e ha fatto impazzire centinaia di fan.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Emma Marrone è una delle cantanti più amate del nostro paese e negli ultimi tempi ha dato prova di essere anche una vera e propria icona di stile. Dopo essere tornata ad "Amici di Maria De Filippi" in qualità di coach, ha sfoggiato una serie di outfit glamour e trendy, come il jeans a metà che va tanto di moda, ma in pochi avrebbero immaginato che avrebbe messo in mostra anche il suo lato più sexy. Lo ha fatto di recente su Instagram, dove ha caricato una foto in cui appare più sensuale e femminile che mai.

La Marrone indossa una camicia nera sbottonata fino al seno che le cade sulla spalla, rivelando la bretella del reggiseno, porta un rossetto nero che esalta la bocca carnosa, guarda dritto in camera assumendo uno sguardo affascinante e profondo e mette in mostra il nuovo e cortissimo taglio di capelli che le copre parte del viso. Nella didascalia ha poi scritto semplicemente "Autoscatto", facendo riferimento al fatto che si trattava di un selfie. I fan sembrano aver apprezzato questa sua inedita versione sexy, visto che le hanno permesso di guadagnare più di 137.000 like in poche ore.

Autoscatto.

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Sarà perché ha voglia di rinnovare la sua immagine o perché semplicemente intende rivelare il suo lato più seducente ma è chiaro che Emma non ha più intenzione di essere considerata un "maschiacchio". A giudicare dai risultati raggiunti, ci è riuscita benissimo: quale uomo riuscirebbe a resistere di fronte al suo incredibile charme? Chissà se anche nella prossima puntata di "Amici" punterà tutto sulla sensualità.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views