Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Coca-Cola Summer Festival e, come sempre, sono stati moltissimi i cantanti che hanno infiammato il palcoscenico di Piazza del Popolo a Roma con le loro hit estive. Tra le protagoniste, anche Emma Marrone, che ha incantato il pubblico con la sua "Il paradiso non esiste". Già nelle scorse puntate, la cantante salentina aveva dimostrato di avere stile, sfoggiando dei look griffati e sexy, come ad esempio quello caratterizzato dalla giacca azzurra a doppio petto che lasciava intravedere il seno nudo.

Anche questa volta, Emma ha dimostrato di essere più glamour e sensuale che mai. Ha indossato una tuta bianca con un pantaloncino corto che lasciava le gambe in mostra e una profonda scollatura a v. Era così bella e perfetta che somigliava ad una vera e propria dea greca. A completare il tutto, un'acconciatura raccolta, smalto e rossetto rosso, una cinta in vita e dei sandali dorati con il tacco, abbinati a dei bracciali sottili che portava al polso desto. Emma ha dato prova di non avere nulla da invidiare alle colleghe comunemente considerate delle bombe sexy e di avere tutte le carte in regola per "difendere".

Anche se è stata spesso accusata di sembrare una "camionista" durante questa edizione del Coca-Cola Summer Festival, lei ha continuato ad andare avanti senza badare alle critiche. Ogni volta che si esibisce, non solo sfoggia sempre dei look super sexy ma sfodera anche tutta la sua forza e la sua grinta: è lei la protagonista dell'estate 2016.

A tra poco … ✌🏻️ #piazzadelpopolo #cocacolasummerfestival

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on