312 CONDIVISIONI
26 Maggio 2021
15:34

Emma Marrone, il look di lusso per il compleanno: abbina blazer e shorts ai décolleté da 700 euro

Emma Marrone ha compiuto 37 anni ieri e per l’occasione ha organizzato una mini festa con amici e persone care. Poteva mai rinunciare allo stile per un evento simile? Assolutamente no. Ha abbinato blazer over e shorts a delle scarpe griffate e di lusso.
A cura di Valeria Paglionico
312 CONDIVISIONI

Ieri è stata una giornata speciale per Emma Marrone: la cantante salentina ha compiuto 37 anni e, complice l'allentamento delle restrizioni legate al Covid-19, ha organizzato una mini festa con amici e persone care. L'ultimo anno è stato molto particolare per lei e non solo perché, come tutti, si è ritrovata in quarantena per diversi mesi. Dopo aver sconfitto la malattia che l'ha costretta a tre diversi interventi nella sua vita, è diventata la grande protagonista di X-Factor, dove ha spopolato con dei look sofisticati e griffati. Per il suo grande giorno poteva mai rinunciare allo stile? Assolutamente no e ne ha approfittato per sfoggiare un nuovo e costoso accessorio di lusso.

La festa di compleanno di Emma Marrone

Emma Marrone ha spento 37 candeline e non potrebbe essere più soddisfatta di tutti i traguardi che ha raggiunto fino ad ora. Sono stati gli amici e i fan a rendere la sua giornata indimenticabile: tra auguri, dediche speciali e un party low-profile, tutte le persone care hanno trovato un modo dolcissimo per augurarle un buon compleanno. È stata la cantante stessa a condividere un mini album della festa, nel quale, oltre a rivelare il look scelto per l'occasione, ha mostrato anche la maxi torta con la scritta personalizzata. Nella didascalia ha poi scritto: "Ancora grazie a tutti per i messaggi di auguri che ho ricevuto. È bellissimo essere circondata da così tanto amore. Vi voglio bene davvero".

Le scarpe griffate di Emma Marrone

Niente abiti da sera, mini gonne e tubini aderenti, per il suo 37esimo compleanno Emma Marrone ha puntato sul trend mannish ma in versione estiva. Ha infatti indossato un completo total black con giacca oversize e shorts a vita alta, portati con una semplice t-shirt bianca. Per completare il tutto h scelto una collana a catena gold e ha tenuto i capelli legai in una coda di cavallo bassa e tiratissima. La vera chicca dell'outfit sono le scarpe: la cantante ha sfoggiato un paio di décolleté slang-back di Gucci, un modello con il tacco da 55 mm e il cinturino con la caviglia decorato con l'iconica stampa GG Supreme in beige. Quanto costano? Sul sito ufficiale del brand vengono vendute a 690 euro. In quante sognano di acquistare un accessorio tanto lussuoso per l'estate 2021?

I décolleté di Gucci
I décolleté di Gucci
312 CONDIVISIONI
Emma Marrone in bianco con le piume: ama il lusso con la collana da oltre 40mila euro
Emma Marrone in bianco con le piume: ama il lusso con la collana da oltre 40mila euro
Emma Marrone, dal parka agli zoccoli: anticipa la primavera con i look da quasi 7mila euro
Emma Marrone, dal parka agli zoccoli: anticipa la primavera con i look da quasi 7mila euro
Emma Marrone cambia ancora una volta look e ritorna al biondo platino
Emma Marrone cambia ancora una volta look e ritorna al biondo platino
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni