Chi non ricorda con dolcezza la propria infanzia, quando si viveva in modo spensierato senza alcun tipo di preoccupazione? Anche Emma Marrone non può fare a meno di avere quel periodo speciale nel cuore e non perde occasione per riportarlo alla memoria dei suoi familiari, primo tra tutti il fratello Francesco, a cui è legata in modo profondo. Ieri è stato il suo compleanno e, approfittando della ricorrenza, ha riaperto la scatola dei ricordi, così da rispolverare una vecchia foto.

Ha pensato bene di condividerla sui social, dove ha incantato tutti con la sua tenerezza. Emma ha postato uno scatto di quand'era piccola, nel quale appare al fianco del fratello con un look tipicamente anni '90, ovvero con un abito con il collo alla marinara e le maniche a sbuffo e i capelli legati in un mezzo raccolto con uno scrunchie. Nella didascalia ha scritto una dedica emozionante: "Buon compleanno Checco. Tu sai tutto di me e io tutto di te. Tu sei me e io sono te. Non è lo stesso cognome a renderci fratelli ma l’amore che portiamo dentro da sempre. Ti amo e ti auguro tutto il bene del mondo! Restiamo sempre piccoli così".

Il dettaglio che non è passato inosservato ai followers? La Marrone non è praticamente cambiata, ancora oggi ha l'espressione vispa e un tantino imbronciata che l'ha sempre caratterizzata fin da bambina e che continua a far impazzire i fan. Basta infatti guardare anche solo per un attimo quello scatto per riconoscerla. Insomma, anche se il tempo passa, la cantante pugliese sembra non risentirne affatto, continua a essere bellissima e naturale proprio come quando era una bambina.